Essere acqua, trasparente, e scorrere giù, nudo, lungo il suo corpo, semplice, come la follia, pura, di un amore sbarazzino, momenti, sospesi nel tempo, ricordi, di piacere con piacere, realtà, così distorta, lei, non era mia, lei, era libertà, vento, carne, rovina... amore.
Vorrei solo tornare con te fra le stelle cadenti e l'albe nascenti. Vorrei solo essere con te fra i ricordi infranti e le emozioni mai dimenticate. Vorrei solo stare con te nel tempo passante senza il giusto perdono. Vorrei solo te... solo che non ci sei, solo che sei passato a miglior vita, solo che io ora mi sento solo. Solo senza te... solo essenzialmente solo. Solo dannatamente solo senza te... Solo.
Voglia, voglia di evadere e scappare oltre i confini imposti dalla mente nei pensieri che recano tormento fra i ricordi di un tempo felice e ora cosi angosciante da far venire quella tremenda voglia, voglia di evadere.
Nel mio cuore ti chiamo vita, nella mia anima sei infinita. Con un bacio ti dono passione e sulla scia delle nostre parole, per sempre scacciamo via il vecchio e antico dolore. Silenzio... ora è il magico tempo dell'amore.
Stai con me, ora, stanotte. Ti adoro per come sei. Resta con me. adesso, per sempre. Ti amo per tutto ciò che mi dai. Vivi con me, la vita o morte. Ti prometto l'eternità. Ama piccola. Ama con me, l'amore... Noi.
La notte ha una sapore magico mio amore infinito... È bellezza! Fra cupe e minacciose nuvole v'è una splendida luna... Ci sei tu! Ascolti il mio dolce lamento di lupo dannato... Una voce! E nel vento si disperde un folgorante suono... Ti Amo!