Scritta da: Rosita Ramirez
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Composta venerdì 27 febbraio 2015
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Per ritrovare il mio sorriso, devi tornare presto amore mio.
Gesù è morto per noi e il giorno di Pasqua è risorto per dare speranza, amore e pace. Questo è l'augurio che vorrei dare a tutti! Ricordiamo le sofferenze di Gesù e viviamo tutti uniti, per dare speranza a chi ne ha bisogno, amore, serenità e tanta pace. Auguri di una santa Pasqua!
Un saluto fa sempre piacere, più meno è come il caffè, ci regala la carica giusta per cominciare la giornata. Buongiorno amici.
Oggi volevo augurarti un giorni di serenità, di pensieri positivi, di sorrisi, volevo augurarti un buongiorno con tanta sincerità.
Buongiorno! Condividiamo saluti, auguriamo energia positiva, sorridiamo, scherziamo, contagiando di entusiasmo e ottimismo ai nostri amici. Felice giornata a tutti!
L'amore non ha età, non ha colore ne razza, l'amore è quell'incrocio di due sguardi che attraversano l'anima... Buon San Valentino, amore.
Buonanotte a chi è triste
Buonanotte a chi è melanconico
Buonanotte a chi stringe forte il cuscino, perché è solo.
Buonanotte a chi aspetta l'amore
Buonanotte a chi guarda il cielo e ammira le stelle.
Buonanotte a chi si addormenta cercando di sognare cose belle.
Buonanotte a noi sognatori!
Apriamo la finestra e guardiamo il nascere del nuovo giorno, ammirando le meraviglie che Dio ci concede... la vita!.
Nessuno sa cosa ci aspetta quando chiudiamo gli occhi. Quindi un po' di relax e lasciamoci portare al mondo dei sogni. Buonanotte.