Scritta da: Rosita Ramirez
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Composta venerdì 27 febbraio 2015
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Nel buio della notte per ognuno di noi c'è una stella ad illuminare i nostri sogni. Sogni stellari a tutti.
Nessuno sa cosa ci aspetta quando chiudiamo gli occhi. Quindi un po' di relax e lasciamoci portare al mondo dei sogni. Buonanotte.
L'8 di marzo non è una festa da festeggiare, è una rivendicazione dei diritti femminili, una manifestazione per il miglioramento nel lavoro. Si ricorda anche un incendio a New York dove persero la vita 146 donne. Rispettiamo questa data.
Così ogni volta che i miei occhi tristi guarderanno il cielo e vedranno quella stella, ricorderò il sogno meraviglioso, intenso e caldo, che sei stato. Il cielo limpido, senza luna. Sogno un raggio di luce, che illumini il buio ogni sera. Buonanotte uomo da miei sogni.
Buongiorno a tutte le persone che nel corso della loro vita hanno imparato a chiedere scusa. Hanno saputo che non si vive bene in mezzo alla discordia, hanno saputo veramente superare il rancore, hanno saputo chiedere scusa e hanno lasciato che il pensiero sia privo di rabbia e rancore. Buongiorno a tutte queste persone che hanno scoperto che la vita è più leggera e alzandosi ogni mattina possono lasciare scorrere i pensieri sapendo di non avere dimenticato, ma di avere un cuore generoso. Buongiorno a tutti voi.
Ogni mattina quando apriamo gli occhi abbiamo avanti di noi un giorno da vivere, non sprecarlo perché non ci sarà più occasione per tornare indietro.
La sensibilità delle persone non ha prezzo, ci sono persone con un cuore immenso dove possono rinchiudere tutto quello che la vita gli dona. Ci sono anche persone con un piccolo cuore che non sanno nemmeno il dispiace della vita.
Il Natale è una festa di gioia, di ricordi, di avvicinamento, di riflessione. Auguri!
In questo giorno di primavera, voglio augurare a tutti una serena giornata, di continuare a sperare che tutto sia possibile e che tutto cambierà in meglio. Non mollare perché vinceremo anche questa battaglia. Buongiorno.