Scritta da: Rosita Ramirez
A volte è semplicemente bello e gratificante aiutare persone che, come te, hanno provato amore e sofferenza in una cosa sola.
Composta mercoledì 1 aprile 2015
A volte è semplicemente bello e gratificante aiutare persone che, come te, hanno provato amore e sofferenza in una cosa sola.
Questo è un buongiorno: quando la vita insieme a te sembra splendida come il sole che splende al mattino; quando la sera viene e la notte scende, al mattino ti ritrovo ancora con me. Tutto questo è vivere una magica giornata.
Accolgo questa giornata come una nuova meta da seguire. Buongiorno.
Previsioni del tempo: in arrivo una pioggia di baci, grandine di forti abbracci, preparati! Si consiglia di lasciare l'ombrello a casa. Buongiorno amici.
Chiaro di luna, stelle luccicanti si abbandonano al fascino della notte, perché con il loro fascino ci porteranno in quel mondo meraviglioso dei sogni per coccolare i nostri pensieri. Buonanotte!
Auguri a te che sei una donna, a te che sei una mamma, a te che mandi avanti la nostra vita. Auguri per questo giorno speciale dedicato a te che ti fai in quattro per la famiglia.
Madre mia, donna che mi ha dato la vita, donna che ha fatto di tutto per darmi felicità e serenità, adesso che sei arrivata a una età matura le tue gambe tremano, le tue mani sono tutte sciupate, il tuo viso ha il segno di sofferenza, di tristezza. Quanto lavoro pesante hai fatto, per darmi sempre il meglio. Sei e sarai sempre un esempio da seguire, sarai sempre quella mamma che ogni figlia vorrebbe. E io sono fiera di avere una mamma come te. Passa il tempo, gli anni, ma il mio amore e le mie attenzioni ci saranno sempre... adesso stai tranquilla mamma, sarò io a prendermi cura di te, anche se non sarà mai abbastanza quello che io ora ti darò, ma sappi che lo faccio con tanto amore, quell'amore che tu mi hai regalato.
Buongiorno! Condividiamo saluti, auguriamo energia positiva, sorridiamo, scherziamo, contagiando di entusiasmo e ottimismo ai nostri amici. Felice giornata a tutti!
Buonanotte a chi è triste
Buonanotte a chi è melanconico
Buonanotte a chi stringe forte il cuscino, perché è solo.
Buonanotte a chi aspetta l'amore
Buonanotte a chi guarda il cielo e ammira le stelle.
Buonanotte a chi si addormenta cercando di sognare cose belle.
Buonanotte a noi sognatori!
Nessuno sa cosa ci aspetta quando chiudiamo gli occhi. Quindi un po' di relax e lasciamoci portare al mondo dei sogni. Buonanotte.