Scritta da: Rosita Ramirez
A volte è semplicemente bello e gratificante aiutare persone che, come te, hanno provato amore e sofferenza in una cosa sola.
Composta mercoledì 1 aprile 2015
A volte è semplicemente bello e gratificante aiutare persone che, come te, hanno provato amore e sofferenza in una cosa sola.
Viviamo la vita del migliore dei modi: nessuno ci garantisce l'eternità, per questo dobbiamo apprezzare i singoli giorni cercando di trovare il lato positivo anche in ciò che a noi non piace. Tutto quello che ci circonda, sia bello o brutto, comunque ci appartiene, perché ce lo ha donato Dio.
Questo è un buongiorno: quando la vita insieme a te sembra splendida come il sole che splende al mattino; quando la sera viene e la notte scende, al mattino ti ritrovo ancora con me. Tutto questo è vivere una magica giornata.
E anche oggi è arrivato un altro giorno. Un giorno che speriamo sia di serenità per tutti, che sia un giorno di gioia, di sorrisi, di stare in compagnia, di condividere un caffè con amici. Quegli amici che non ti abbandonano mai, che hanno tempo anche per te. Un giorno dove tutto è tranquillo, perché abbiamo bisogno che almeno un giorno nelle nostre vite ci sia serenità. Buongiorno a tutti noi.
Maledetta solitudine, vorrei che mi lasciasse, solo così potrei sorridere un'altra volta.
Accolgo questa giornata come una nuova meta da seguire. Buongiorno.
Dolcetto, scherzetto, il dolcetto per me e lo scherzetto per te.
Un giorno già svanito, la stanchezza si fa sentire, gli occhi si chiudono, ci resta soltanto un saluto e andare sotto le coperte. Buonanotte amici!
Previsioni del tempo: in arrivo una pioggia di baci, grandine di forti abbracci, preparati! Si consiglia di lasciare l'ombrello a casa. Buongiorno amici.
Chiaro di luna, stelle luccicanti si abbandonano al fascino della notte, perché con il loro fascino ci porteranno in quel mondo meraviglioso dei sogni per coccolare i nostri pensieri. Buonanotte!