Scritta da: Rosita Ramirez
Quanta delusione avere creduto in te, Quando dicevi "sei mio mondo, la mia vita, senza di te non potrei vivere". Invece ora mi rendo conto che erano solo bugie, parole lanciate al vento.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Quanta delusione avere creduto in te, Quando dicevi "sei mio mondo, la mia vita, senza di te non potrei vivere". Invece ora mi rendo conto che erano solo bugie, parole lanciate al vento.
Auguro a tutti noi di ritrovare la pace e la fede che in questi giorni stiamo dimenticando. Buona Pasqua.
Vedo con molto piacere che condividete in rete i nostri pensieri, aforismi, poesie. Vuole dire che comunque anche noi semplici scrittori scriviamo con tanto talento e con tanto cuore per arrivare a voi. Un grazie immenso per averci scelto.
Auguro a te le più dolci speranze e i più sublimi sogni. Auguro a te le piccole attenzioni della vita di ogni giorno, quei piccoli momenti che fanno di una storia un capolavoro. Auguro a te la tenacia e la forza per tuoi passi in questo mondo. Auguro a te che tuoi sogni si avverino, che la notte ti porti bei sogni e che il tuo risveglio sia con un sorriso. Buonanotte a te.
Luna regina della notte, diamante di cielo, così bella, radiante, così incantevole che ogni notte trasporti le nostre anime a sognare. Auguro sogni belli a ognuno di voi amici.
Splende un nuovo giorno con una corona di freschi pensieri. Buongiorno alla giornata che sta per cominciare.
Nuestro amor es como un arbol con raices profundas, que nunca nadie podra arrancarlo... Buen San Valentin a nuestro amor.
Il nostro amore è come un albero con delle radici profonde, nessuno mai potrà strapparlo... Buon San Valentino al nostro amore.
Apriamo il nostro cuore, lasciamoci andare, lasciamo che il spirito del Natale entri ad illuminare le nostre emozioni, lasciamo che i giorni siano meno caotici, che la gentilezza, la generosità ci prendano della mano portandoci ad essere migliori, che le giornate a venire siano di serenità per tutti. Con tutto il mio cuore auguro a voi buongiorno.
Fai un bel respiro, senti l'aria di Natale sparsa ovunque, lascia che i tuoi giorni siano di serenità, affinché regni la pace nel nostro cuore.
Prendiamo un piccolo raggio di sole per illuminare la nostra giornata, disegnando un sorriso per dare buonumore, stendiamo le braccia per accarezzare quell'amico invisibile che ci saluta dietro a un monitor, trasformando quel momento in felicità. È questo che rende splendida la nostra giornata. Buongiorno amici!