Scritta da: Fily Russo
Il buongiorno più bello profuma d'amore, di speranza, di passione, di vita.
Composta martedì 18 luglio 2017
Il buongiorno più bello profuma d'amore, di speranza, di passione, di vita.
Che sia un giorno pieno di sorrisi per chi ha il cuore triste! Che sia un giorno di guarigione per chi è malato. Che sia un giorno di speranza per chi è rattristato. Che sia un giorno pieno di cose belle per tutti. Perché tutti meritano di essere felici. Buongiorno.
La buonanotte più accorata la si manda col cuore alla persona amata. La buonanotte più sentita la si manda col pensiero ad una cara amica. La buonanotte più dolce e tenera la si da a chi fa parte della nostra vita, della nostra anima, ai figli, ai genitori. Buonanotte a te e a tutti.
Ogni mattina mi inchino alla vita e alla meraviglia dell'esistenza umana e di tutte le cose. Grazie Dio per la mia vita. Buona giornata.
Prima di addormentarmi ogni sera rivolgo a Dio la mia preghiera. Col cuore rivolto al cielo, mi addormento sereno. Buonanotte.
C'è sempre un po' di magia nella notte, fra tutte le stelle che brillano in cielo il sogno brilla più forte e si accende come la speranza che domani si avveri. Buonanotte a tutti sognatori.
Tutto può succedere! Al mattino è vero... tutto è possibile! Sì, tutto è possibile, però dopo il caffè.
È un "Buongiorno" ogni volta che ti svegli, che rinasci e che incontri la vita. Grazie a Dio per questo giorno.
A chi ci ama per come siamo,
a chi ci tende sempre la mano,
a chi c'è... senza un motivo e senza un perché.
Buongiorno.
Non aspettare che qualcosa di buono accada, rendilo tu buono questo giorno! Finché puoi e come puoi rendilo tu bellissimo il giorno che hai davanti... buongiorno.