Scritta da: Fily Russo
A te che ci sei sempre, a te che mi saluti, a te che sei gentile con le parole, a te che mi lasci un cuore, a te dedico questo omaggio perché sei nel mio cuore.
Composta sabato 12 agosto 2017
A te che ci sei sempre, a te che mi saluti, a te che sei gentile con le parole, a te che mi lasci un cuore, a te dedico questo omaggio perché sei nel mio cuore.
Natale è inno alla vita, alla famiglia, ai valori, alla fratellanza. Ma soprattutto Natale è inno all'amore sacrificale, quell'amore che dona senza avere nulla in cambio.
Trova ogni giorno un motivo per essere contento. Trova ogni giorno un motivo per essere felice! Semina buoni sentimenti, raccogli solo ciò che vale e vivi ogni giorno con la consapevolezza che questo immenso dono è tutto quello che abbiamo e tutto quello che vogliamo. Buongiorno e buona vita.
A chi ci ama per come siamo,
a chi ci tende sempre la mano,
a chi c'è... senza un motivo e senza un perché.
Buongiorno.
È arrivato il momento di spegnere le luci, tanto si accendono le stelle a farti compagnia e a ricordarti che la vita continua anche mentre dormi e sogni. Sogna sempre. Sogna in grande. Non ti fare mancare nulla. Buonanotte anima bella.
Partire da capo non è facile. Ma non è neanche impossibile. Basta cominciare questo nuovo viaggio senza voltarsi indietro. Buongiorno al viaggio della vita.
Prima di addormentarmi ogni sera rivolgo a Dio la mia preghiera. Col cuore rivolto al cielo, mi addormento sereno. Buonanotte.
C'è sempre un po' di magia nella notte, fra tutte le stelle che brillano in cielo il sogno brilla più forte e si accende come la speranza che domani si avveri. Buonanotte a tutti sognatori.
Tutto può succedere! Al mattino è vero... tutto è possibile! Sì, tutto è possibile, però dopo il caffè.
È un "Buongiorno" ogni volta che ti svegli, che rinasci e che incontri la vita. Grazie a Dio per questo giorno.