Scritta da: Fily Russo
Mi manchi! Mi manca tutto di te, sarebbe inutile negare che mi manca anche parlare con te. Mi manchi e mi manca quella parte di me che quel giorno hai portato via con te.
Composta sabato 30 luglio 2016
Mi manchi! Mi manca tutto di te, sarebbe inutile negare che mi manca anche parlare con te. Mi manchi e mi manca quella parte di me che quel giorno hai portato via con te.
Se vuoi bene a qualcuno, bussa alla porta del suo cuore, non indugiare, fallo prima che lo faccia qualcun altro.
Certe persone sono come l'aria se mancano, non respiri.
Buonanotte a chi prende la notte come un buon auspicio per ricominciare, perché nella notte non portiamo solo i ricordi ma anche le cose da dimenticare. Buonanotte a te e che domani sia un giorno migliore.
Siamo qui, ancora stamattina, con la meraviglia nel cuore, con la speranza di un giorno migliore, con la certezza che anche oggi ce la faremo... perché la vita ogni giorno assieme all'alba ci regala la voglia di essere felici, assieme ai nostri cari, vicini ai nostri amici. Con la gioia nel cuore vogliamo iniziare, con l'augurio per tutti che sia un giorno speciale. Buongiorno a tutti.
Se nulla avviene per caso, non è per caso che noi siamo qui stamattina! Per darci un saluto, per farci un augurio o semplicemente perché è bello sapere di avere degli amici che ci sono sempre. Buona giornata.
Mi piace chi mi saluta e mi accarezza il cuore con un semplice "buongiorno", detto con amore.
E poi arriva la sera e con sé porta la consapevolezza dell'inutilità dell'affannarsi così tanto, ed è lì che trovi pace. La notte porta via con sé tutto ciò che è inutile e ti lascia solo ciò che conta, la bellezza dei tuoi sogni.
Buonanotte a chi nel cuore porta una persona speciale e che non potrà mai dimenticare.
Stasera la mia buonanotte la voglio dedicare a chi ha tanto bisogno di sentirselo dire, a chi ha bisogno d'affetto e d'amore a chi semplicemente e qui e vuole andare a dormire salutando prima tutti gli amici speciali.