Scritta da: Fily Russo
Buongiorno alla dolcezza, alla tenerezza, al cuore buono, a chi ama, a chi non abbandona. A chi ha nel cuore amore!
Composta venerdì 30 giugno 2017
Buongiorno alla dolcezza, alla tenerezza, al cuore buono, a chi ama, a chi non abbandona. A chi ha nel cuore amore!
Tutto quello che il giorno non conclude, la notte lo porta con se nei sogni.
Ogni mattina mi inchino alla vita e alla meraviglia dell'esistenza umana e di tutte le cose. Grazie Dio per la mia vita. Buona giornata.
Un altro giorno che inizia con il fragore più prezioso della vita, "la gioia dell'esserci" e la gratitudine verso colui che ha reso possibile questo nuovo giorno "Dio".
A volte basterebbe semplicemente dire "mi dispiace". E tutto torna come prima.
La mattina è il momento giusto per dire grazie! Grazie alla vita per esserci ancora... grazie a chi ci vive accanto... grazie a chi ci ama sempre... grazie a tutti gli amici reali e virtuali che sono presenti... un abbraccio di cuore.
Se ci mettiamo il cuore... se ci mettiamo amore... se ci mettiamo buone intenzioni sarà certo un buongiorno migliore.
Tutte le forme di vita si svegliano e raccontano di quanto sia bella la vita! Un profumo di nuove avventure ci aspetta, non indugiare, vai incontro a questo nuovo giorno con la curiosità perché ci sono molte cose che ancora non hai visto e sono tutte bellissime... buongiorno.
Oggi è un nuovo giorno, di una settimana tutta nuova, di un nuovo anno! Oggi è il miracolo che la vita ripete, cosa dire se non essere grati. Godiamoci il nuovo giorno e aspettiamoci cose belle e meravigliose per tutti.
Amate la vita, amatevi, amate, ecco il segreto per vivere felici questa vita. Buongiorno.