Scritta da: Fily Russo
Davanti all'ostinata ostentazione di alcune persone, rispondo sempre con un soave ma solenne "silenzio"... Perché certa gente va solo ignorata per principio alla propria intelligenza.
Composta lunedì 10 ottobre 2016
Davanti all'ostinata ostentazione di alcune persone, rispondo sempre con un soave ma solenne "silenzio"... Perché certa gente va solo ignorata per principio alla propria intelligenza.
Mi piace stupirmi! Ogni mattina, il giorno mi regala grandi emozioni, dolci sensazioni. Lo stupore più grande è la vita, con le sue mille facce e le sue grandi sfumature. Amo la vita, amo tutto ciò che la vita mi dona, tutto ciò che mi offre ogni mattina.
Ogni giorno c'è un qualcosa da ricordare, una ricorrenza da festeggiare, ogni giorno è un occasione per trionfare, peccato però, che nulla di tutto ciò è capace di riempie il cuore. Cosa che solo l'amore è in grado di fare, riempire il cuore, soddisfare l'anima. Solo l'amore ci fa stare bene, quando il cuore sta bene ogni giorno è una festa, ogni giorno è un trionfo, ogni giorno è una grazia! Buona giornata a tutti.
Un bacio al giorno che sboccia, un abbraccio alla vita, un ti voglio bene a chi ci sta accanto e che la giornata abbia inizio. Buona giornata a tutti.
Agli amici vicini o lontani, a coloro che sono dentro il mio cuore, a chi ogni mattina si fa spazio con dolcezza nella mia vita auguro una splendida giornata piena di grandi emozioni.
Meravigliosa è l'alba, si accende come un faro nella notte, facendoci spazio con i suoi caldi raggi, meraviglioso è il mattino che ci annuncia "è vita, svegliati, ci sei ed è già miracolo".
Ogni giorno ha il sapore della rivincita, della vittoria, del ricominciare. Ogni giorno è buono per ripartire da capo, per fare bene quello che ieri è andato male. Buongiorno!
Di uguale ogni giorno
c'è il sole che sorge...
la vita che nasce...
e poi c'è anche
il buon caffè che apre
la nostra giornata, regalandoci
la prima emozione!
Buongiorno.
Buongiorno! È una parola, ha mille significati, un solo valore, augurare a chi lo dici, tutto il bene possibile, tutto l'amore, o a volte è semplicemente una speranza che si accende, dopo la notte... Buongiorno amici miei.
Buongiorno a chi basta un caffè per cominciare.
Buongiorno a chi legge un po' per partire...
Buongiorno a chi si alza dal letto con la voglia di fare...
Buongiorno a chi stamattina non ha voglia di niente...
Buongiorno a tutti, proprio tutti, sperando che sia un giorno buono per davvero.