Scritta da: Fily Russo
Mi convinco che va tutto bene, faccio in modo di non pensarci ma sai cos'è? Che tu mi manchi, dentro, nell'anima. Mi manchi come se mancasse alla mia vita una parte di me.
Composta mercoledì 16 marzo 2016
Mi convinco che va tutto bene, faccio in modo di non pensarci ma sai cos'è? Che tu mi manchi, dentro, nell'anima. Mi manchi come se mancasse alla mia vita una parte di me.
Se anche oggi accenderai la luce del tuo cuore, potrai dire che anche adesso è Natale.
Buongiorno a chi non aspetta altro che essere felice e godersi la vita.
La verità è che ogni giorno ci aspettiamo che la vita accada come noi desideriamo e ci rimaniamo male se questo non avviene. Nessuno però ci impedisce di sperare, credere e sognare in qualcosa di straordinario, unico e speciale che anche a noi possa accadere. Buongiorno!
C'è tanto in un buongiorno. C'è interesse, c'è amicizia, c'è amore. C'è tutto quello di cui abbiamo bisogno per iniziare. Buongiorno, buon sole nel cuore e amore per tutti.
La vittoria più grande è svegliarsi ogni mattina con la coscienza pulita e il cuore in pace per ogni cosa... poi c'è sempre una soluzione.
Chiunque possiede un diario della vita, ma ci vuole forza e volontà per riuscire ogni giorno a scrivere una pagina più bella. Una pagina solo tua, una pagina che descrive esattamente come vuoi che sia questo preciso giorno per te, infine avere la tenacia di realizzarlo.
Arrivano quei momenti di tristezza, di solitudine, e ti rendi conto che chi potrebbe toglierteli non c'è più.
Basta ad ogni giorno di sbocciare per essere un giorno eccezionale! Basta ad ogni giorno il dono della "vita" ed è già una gioia infinita.
A volte basta vedere il sole che sorge, che emana il suo calore, il ciclo naturale della vita, il suo splendore. Basta questo per far diventare una giornata normale incredibilmente "speciale". Buongiorno.