Scritta da: Fily Russo
È bello poter contare su qualcuno. Specialmente se, questo "qualcuno" è una persona molto speciale per te.
Composta martedì 27 giugno 2017
È bello poter contare su qualcuno. Specialmente se, questo "qualcuno" è una persona molto speciale per te.
La felicità è esserci ancora stamattina e poter respirare la vita. Buongiorno alla vita che, anche se a volte ci fa disperare, è pur sempre il dono più prezioso che abbiamo.
Oggi la felicità ti chiama". Accetta la sua offerta e sii felice di esserci, esistere, resistere e persistere. Questo giorno è dedicato a te!
Quando si ama è sempre Natale.
Quando si ama il cuore è in festa.
Quando si ama, l'anima riposa.
Quando si ama, tutto si veste da sposa.
Non basta un giorno per dirsi Natale, ci
vuole un cuore pieno d'amore
che racconti con le sue imprese, che
Gesù Cristo è il Signore.
Ogni mattina riceviamo un invito dalla vita che ci dice "prova ad essere felice"! Il tuo sorriso contagia chi ti sta attorno, vivi con la gioia perché "vivere" è già una benedizione.
Il mio Buongiorno arriva così... senza rumore... con tanto Buonumore... e una carica di serenità... Buongiorno a voi amici miei...
Svegliarsi, alzarsi, sorridere. Tutto questo non ha prezzo. È vita ogni volta che puoi alzarti la mattina e sorridere alla vita.
Natale
Dolce speranza nel cuore,
pace e gioia ad ogni nazione.
Spirito di alleanza, fede amore
e costanza.
Dolce Natale che vieni a portare la tua bontà, fa che ogni uomo si doni al bene, si adoperi per costruire ponti, per istaurare rapporti e per dare speranza a chi non ce l'ha.
La vita ci insegna che nulla è scontato e nulla è per sempre! Per questa ragione viviamo ogni giorno con la consapevolezza che sarà unico e irripetibile. Buongiorno.
Afferra ogni giorno il tuo raggio di sole, volgi il tuo sguardo alla luce e ringrazia Dio perché anche oggi sei qui... buongiorno.