Scritta da: Fily Russo
Mancarsi fino a mancarci il fiato, ma senza dirselo.
Composta mercoledì 16 marzo 2016
Mancarsi fino a mancarci il fiato, ma senza dirselo.
Ti auguro per il nuovo anno una casa felice e piena di persone che ami.
Quando arriva l'alba e il sole prorompente si insinua tra le serrande, raccogli tutti i sogni più "belli" che hai fatto in un pugno e nascondili nel cuore, perché prima o poi qualcuno uscirà per realizzarsi.
Arrivano quei momenti di tristezza, di solitudine, e ti rendi conto che chi potrebbe toglierteli non c'è più.
Niente che io faccia ti potrà mai dimostrare il bene profondo che c'è nel mio cuore. Perché ti voglio bene veramente e non ci sono parole che posso raccontare, ascolta solo il mio cuore.
Buongiorno a chi è in arrivo per un saluto... a chi si aspetta il saluto... a chi ci abbraccia per un saluto... e buongiorno a chi ci saluta con il cuore.
Basta ad ogni giorno di sbocciare per essere un giorno eccezionale! Basta ad ogni giorno il dono della "vita" ed è già una gioia infinita.
E se svegliandoti ti sei reso conto di avere una casa, una famiglia, un po' d'amore e un amico fedele, sei fortunato e puoi dire grazie Dio per questo giorno che mi hai donato.
A volte basta vedere il sole che sorge, che emana il suo calore, il ciclo naturale della vita, il suo splendore. Basta questo per far diventare una giornata normale incredibilmente "speciale". Buongiorno.
Buongiorno a chi ogni giorno ci dà la forza di andare avanti, a chi ci abbraccia con il cuore... a chi non si dimentica che la vita è un dono.