Scritta da: Fily Russo
Alla vita che non smette mai di darci una mano, che non smette mai di meravigliarci e a volte metterci a dura prova, dico: Grazie! Buona Domenica.
Composta domenica 28 aprile 2019
Alla vita che non smette mai di darci una mano, che non smette mai di meravigliarci e a volte metterci a dura prova, dico: Grazie! Buona Domenica.
Buongiorno ai nostri affetti più cari che ci stanno vicino ogni giorno! A chi non manca mai per un saluto, perché si sa che un saluto non si nega mai.
C'è sempre un po' di magia in un giorno che inizia, nel sole che sorge, nella pioggia che cade.
La vita è la magia più grande che viviamo ogni giorno.
Nessun giorno è uguale all'altro. Ma tutti i giorni portano con sé il miracolo della vita. Buongiorno alla vita, alle persone a noi care e agli amici sempre puntuali e disponibili.
Oggi ho voglia di essere felice, di non
farmi problemi, di non pensare quel
che stato o quel che sarà, voglio
solo vivere intensamente
questo giorno, dare tanto amore,
e tanta serenità.
Succede che, solo a pensarti, mi sento bene da un lato, dall'altro mi assale una strana malinconia. Non averti qui con me, mi fa stare male.
Ti ritrovi poi con i pensieri arruffati fra i capelli, quando ti accorgi che pensavi di aver dimenticato, ma basta una foto a rimettere in subbuglio cuore e anima, presente e passato.
Il mio buongiorno stamattina è pieno di gratitudine verso Dio che ha fatto ogni cosa. Buongiorno a voi, alle famiglie, agli amici e a tutti coloro che sono qui a darmi un saluto.
Un nuovo giorno è sbocciato speriamo che sia fortunato. Buongiorno.
Ma la sentite anche voi quest'aria di festa, questo sapore di cose buone? Tutti i giorni dovrebbero iniziare così e non solo per il periodo natalizio. Tutti i giorni sono Natale, ogni giorno che nasce, ogni giorno che vivi è Natale, perché ogni giorno si ripete la vita. Buongiorno.