Scritta da: Fily Russo
Buonanotte a te che assomigli alla luna e che nella notte brilli più delle stelle. A te che ogni notte brilli lassù nel cielo e che vegli su di me come un bambino in grembo.
Composta martedì 31 ottobre 2017
Buonanotte a te che assomigli alla luna e che nella notte brilli più delle stelle. A te che ogni notte brilli lassù nel cielo e che vegli su di me come un bambino in grembo.
Buongiorno all'alba, alla natura che si sveglia, agli uccellini che cantano, a tutto ciò che di bello la vita ci dona. Buongiorno alla vita e a chi ne fa parte, buongiorno al caffè fumante, buongiorno a te che sei qui con me.
È sempre dolce il messaggio del buongiorno e come una coccola che ti arriva e ti riempie il cuore di gioia... a voi amici arrivi il mio buongiorno carico d'affetto.
Buongiorno con tutto il cuore, a chi ogni mattina si sveglia con la voglia di sognare, perché si sa che i sogni migliori si realizzano da svegli.
Tutto quello che ho è nella tua mano che può stringere la mia, nel tuo cuore, sicura che mi appartiene, nel tuo abbraccio perché lo sento forte e coraggioso e solo per me.
Un caloroso saluto per chi
mi saluta...
Un abbraccio per chi mi
vuol bene e tanti
saluti per chi di me non
gliene frega niente...
Buongiorno amici a voi
tutti baci baci.
In questo mattino così freddino ti arrivi dolcemente un bacino, se poi ti avvicini piano pianino potrai sentire un buongiorno detto col cuoricino. Buongiorno.
Buongiorno a noi...
Buongiorno a voi...
Buongiorno a chi c'è...
e a chi fa finta di non esserci...
Buongiorno al latte e al caffè...
Buongiorno a te e pure a me.
Ogni giorno assieme al buongiorno riceviamo una manciata di fiducia per iniziare al meglio la vita. Buongiorno, buon tutto e buon caffè a tutti.
Per ogni amico lontano e vicino mando un saluto, un abbraccio e un bacino. Buongiorno a tutti.