Scritta da: Fily Russo
Ti ritrovi poi con i pensieri arruffati fra i capelli, quando ti accorgi che pensavi di aver dimenticato, ma basta una foto a rimettere in subbuglio cuore e anima, presente e passato.
Composta giovedì 3 novembre 2016
Ti ritrovi poi con i pensieri arruffati fra i capelli, quando ti accorgi che pensavi di aver dimenticato, ma basta una foto a rimettere in subbuglio cuore e anima, presente e passato.
Ma la sentite anche voi quest'aria di festa, questo sapore di cose buone? Tutti i giorni dovrebbero iniziare così e non solo per il periodo natalizio. Tutti i giorni sono Natale, ogni giorno che nasce, ogni giorno che vivi è Natale, perché ogni giorno si ripete la vita. Buongiorno.
Mi dispiace informarti che prima che tu ti stancassi di me, io ero già andata via.
Mi basta pensare che un raggio di sole riempia il mio cuore ed è subito un buongiorno!
Ogni mattina apriamo la finestra alla vita... diamo il buongiorno a tutti e non dimentichiamo mai gli amici sinceri e leali.
Buongiorno... a chi inizia questa giornata ringraziando Dio, la vita, abbracciando chi ama e salutando gli amici.
Buongiorno... Arriva anche stamattina la luce, è l'alba che inizia la sua danza. Che dice al mondo intero, "io ci sono", nessuno può fermare il ciclo della vita. Ci sono ancora stamattina per intonare una nuova canzone, per ballare una nuova melodia, per amare ed essere amata! L'alba arriva ed è una nuova giornata.
Buonanotte a te che assomigli alla luna e che nella notte brilli più delle stelle. A te che ogni notte brilli lassù nel cielo e che vegli su di me come un bambino in grembo.
Buongiorno all'alba, alla natura che si sveglia, agli uccellini che cantano, a tutto ciò che di bello la vita ci dona. Buongiorno alla vita e a chi ne fa parte, buongiorno al caffè fumante, buongiorno a te che sei qui con me.
La verità è che siamo fatti per stare insieme! Ed insieme è il modo più bello di iniziare questa giornata.