Scritta da: Fily Russo
Tutto quello che ho è nella tua mano che può stringere la mia, nel tuo cuore, sicura che mi appartiene, nel tuo abbraccio perché lo sento forte e coraggioso e solo per me.
Commenta
Tutto quello che ho è nella tua mano che può stringere la mia, nel tuo cuore, sicura che mi appartiene, nel tuo abbraccio perché lo sento forte e coraggioso e solo per me.
Un caloroso saluto per chi
mi saluta...
Un abbraccio per chi mi
vuol bene e tanti
saluti per chi di me non
gliene frega niente...
Buongiorno amici a voi
tutti baci baci.
In questo mattino così freddino ti arrivi dolcemente un bacino, se poi ti avvicini piano pianino potrai sentire un buongiorno detto col cuoricino. Buongiorno.
Ma la sentite anche voi quest'aria di festa, questo sapore di cose buone? Tutti i giorni dovrebbero iniziare così e non solo per il periodo natalizio. Tutti i giorni sono Natale, ogni giorno che nasce, ogni giorno che vivi è Natale, perché ogni giorno si ripete la vita. Buongiorno.
Buongiorno a noi...
Buongiorno a voi...
Buongiorno a chi c'è...
e a chi fa finta di non esserci...
Buongiorno al latte e al caffè...
Buongiorno a te e pure a me.
Ogni giorno assieme al buongiorno riceviamo una manciata di fiducia per iniziare al meglio la vita. Buongiorno, buon tutto e buon caffè a tutti.
Per ogni amico lontano e vicino mando un saluto, un abbraccio e un bacino. Buongiorno a tutti.
Buongiorno amici, un saluto caloroso per un giorno freddoloso.
Sarà pure un giorno qualunque... ma tu puoi renderlo speciale... tocca a te... vivilo col cuore... senti l'essenza della vita, oggi è un miracolo d'amore.
Non preoccuparti di come andrà oggi! Alzati e riempi i polmoni e vivi. È l'unica cosa che ti viene chiesta! Vivi intensamente la vita che ti è stata regalata! Buongiorno a tutti.