Scritta da: Fily Russo
Ama le persone, non usarle mai. Non sono oggetti e ci soffrono anche se non lo dicono.
Composta mercoledì 23 dicembre 2015
Ama le persone, non usarle mai. Non sono oggetti e ci soffrono anche se non lo dicono.
Ci sono persone che ti mancheranno sempre a prescindere da come sia andata, alcune persone rimarranno tra le pagine della tua vita.
Dimenticare tutto di un grande amore non significa dimenticare la persona in questione.
Ci sono cose che non smetterò mai di guardare e meravigliarmi... l'alba è una di queste, il giorno che si ripete e il cuore che anche oggi mi dice: "dai non mollare, alzati e vivi". Buongiorno.
Buongiorno a chi ha il coraggio di ricominciare, a chi non dimentica di salutare, a chi fa a pugni con la vita, a chi combatte perché sa che non è mai finita. Buongiorno a tutti, nessuno escluso. A tutti proprio tutti rivolgo il mio saluto.
Perché la vita non è altro che la meraviglia d'esistere, di esserci, di meravigliarci ancora.
Più che rabbia e amarezza la chiamerei delusione, per aver creduto d'esser importante per chi con una scrollata di spalle si è allontanato, dileguandosi completamente.
È finalmente Natale quando tutti gli uomini smetteranno di voler ragione e si ameranno senza una vera ragione. Sarà Natale quando il cuore sarà colmo d'amore da non poter trasportare nessun altro sentimento. Sarà Natale quando gli uomini sapranno donarsi come fanno i bambini senza pensare ai "se" ai "forse" o ai "perché". Ecco il vero Natale!
Il buongiorno più bello profuma d'amore, di speranza, di passione, di vita.
Il giorno può essere bello come può essere brutto, non importa e sai perché? Se accendi il sole dentro di te sarà sempre un bellissimo giorno! Perché dipende da ciò che sei e non da ciò che hai. Buongiorno a tutti.