Scritta da: Fily Russo
"Mi manchi", non è una frase, ma il bisogno di te.
Composta martedì 27 giugno 2017
"Mi manchi", non è una frase, ma il bisogno di te.
Nel buio della notte le stelle continuano a brillare, proprio come i nostri sogni che continuano a sperare nel domani, nel realizzarsi, nell'avere la forza di non arrendersi. Proprio come le stelle, non si spengono, ma si accendono la notte, per rinnovarsi la mattina.
Non è sempre facile alzarsi di buonumore. Ma comunque ogni mattina ci alziamo! Proviamo stamattina a farlo con positività, con allegria e chissà che la giornata non assuma un colore diverso. Chissà se poi, non risulta una magnifica giornata.
Al cuor non si comanda! E perciò è il cuore che trasmette alla nostra mente che vuole sempre sorridere ed essere felice! Portiamo nella notte un desiderio felice che la notte trasformerà in sogno e speriamo che, ogni sogno della notte si trasformi in realtà domani. Buonanotte a tutti e sogni belli che diventino realtà.
Puoi stare a contatto con milioni di persone. Ma se al tuo cuore manca una persona, ti sentirai comunque sola.
Ad ogni giorno che sboccia, ringrazio Dio del suo amore e del suo perdono.
Buonanotte alla vita, alla famiglia, alle vere amicizie, agli affetti più cari. Alle persone che ci mancano, a quelle che non ci sono più, a quelle che sono andate via. Buonanotte a tutti da parte mia.
Il giorno che inizia è il messaggio più bello che ogni mattina riceviamo dalla vita. Buongiorno a questo giorno che ci invita a sorridere e a non mollare mai.
Non si è mai troppo grandi per vivere una favola, per inseguire un sogno e per il bacio della buonanotte. Spero ti arrivi da chi lo stai aspettando.
Il mio buongiorno comincia così senza troppo rumore, ma con tanto affetto, con dolci baci, candide carezze. Niente rende più preziosa la vita che il "saluto" al mattino dalle persone a noi care. Buongiorno a chi nel cuore ha un posto d'onore, buongiorno a tutti dal profondo del cuore, sia una buona giornata.