Scritta da: Fily Russo
Perché la vita non è altro che la meraviglia d'esistere, di esserci, di meravigliarci ancora.
Composta domenica 3 luglio 2016
Perché la vita non è altro che la meraviglia d'esistere, di esserci, di meravigliarci ancora.
Più che rabbia e amarezza la chiamerei delusione, per aver creduto d'esser importante per chi con una scrollata di spalle si è allontanato, dileguandosi completamente.
È finalmente Natale quando tutti gli uomini smetteranno di voler ragione e si ameranno senza una vera ragione. Sarà Natale quando il cuore sarà colmo d'amore da non poter trasportare nessun altro sentimento. Sarà Natale quando gli uomini sapranno donarsi come fanno i bambini senza pensare ai "se" ai "forse" o ai "perché". Ecco il vero Natale!
Il buongiorno più bello profuma d'amore, di speranza, di passione, di vita.
Il giorno può essere bello come può essere brutto, non importa e sai perché? Se accendi il sole dentro di te sarà sempre un bellissimo giorno! Perché dipende da ciò che sei e non da ciò che hai. Buongiorno a tutti.
Questa buonanotte la dedico a te. Chiunque tu sia e qualsiasi cosa stai facendo buonanotte da parte mia.
Tuffiamoci nel nuovo giorno con gioia e buona volontà e ripetiamoci con convinzione, "oggi sarà un giorno bellissimo".
Buongiorno alla vita, ai suoi colori, alle sue mille sfumature, alle gioie, ai dolori. A tutto ciò che la vita è. Buongiorno a chi ama la vita, dopotutto e sopra ogni cosa, benedetta sia questa vita.
Anche stasera è arrivato il momento di salutarci, con un augurio speciale, con un pensiero nel cuore che in questa notte possiamo ritrovare tutto quello che la vita ci ha negato. Tutto quello che non abbiamo potuto realizzare, sogni e speranza da custodire fino a domani. Buonanotte.
Trova ogni giorno un motivo per essere contento. Trova ogni giorno un motivo per essere felice! Semina buoni sentimenti, raccogli solo ciò che vale e vivi ogni giorno con la consapevolezza che questo immenso dono è tutto quello che abbiamo e tutto quello che vogliamo. Buongiorno e buona vita.