Frasi TVB

Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.


Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Non è vero che senza di te sto male, forse un tempo, adesso non più. Mi nutro, anche se solo di ricordi, e la mia bocca sorride ancora, anche se lo fà solo quando penso a te, ho imparato anche a non piangere, sai, sono brava adesso a fingere, ho avuto un buon maestro. Io vivo benissimo senza di te, anche se non potrò mai abituarmi alla tua assenza.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
    Perché ho amato te, me lo chiedo spesso sai? Non facevi che farmi stare male, per te ogni mia parola era errata, non era mai il momento giusto, insomma sbagliavo il tempo, le frasi, i sorrisi, i ti amo, ne avessi fatta una giusta. Il guaio è che nonostante tu mi facessi sentire sempre sbagliata e fuori luogo io ti amavo lo stesso, ti amavo davvero. Adesso ho capito che bisogna essere folli per amare uno come te, folle come io so di essere.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
      Ed è soltanto grazie a te, se questo Natale avrò il sorriso stampato sulle labbra. A te che non mi lasci mai, nemmeno per un secondo. A te che fai di tutto, per portare felicità e spensieratezza nei giorni miei. A te che sei il più bel regalo si possa desiderare. A te che mi stringi la mano, e mi aiuti ad andare avanti nonostante le difficoltà. E dire, che quest'anno non è stato per nulla facile. Tante volte mi sono allontanata, tante lacrime hanno rigato il mio viso e tanta tristezza è rimasta nel cuore. Ho cercato di proteggerti dal mio star male. Ho cercato di tenerti distante, perché non volevo far soffrire la mia unica fonte di gioia. Ho cercato di porre un muro, tra di noi. Perché non riuscivo a sopportare l'assenza di quel tuo meraviglioso sorriso, se soltanto il tuo sguardo si posava su di me. Ho cercato di difendere il nostro Amore, da tutte le cose brutte che ci sono capitate. E non sempre ci sono riuscita. Abbiamo sofferto. Abbiamo pianto. Abbiamo superato. Abbiamo continuato a stringerci. Abbiamo preso a pugni la malinconia. E lo abbiamo fatto insieme, uniti come mai credevo si potesse essere. Grazie, per aver sofferto con me. Grazie per essermi stato vicino. Grazie per aver abbattuto quel muro, a forza di abbracci. Grazie per aver difeso con me, ciò che abbiamo costruito. La vita ci mette alla prova, ma io con te accanto so di poter tornare a sorridere. Sempre.
      Composta lunedì 10 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta