Scritta da: Carlo Bisecco
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Quando incontro i tuoi occhi, incontro la vita.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Quando incontro i tuoi occhi, incontro la vita.
Ho paura d'amarti perché ho paura di farti male.
Sono certa che se mi dai la tua mano e stringi forte la mia ce la possiamo fare.
Il mondo non gira attorno a te, ma ti posso assicurare che guardarti e starti accanto riesci a far girare il mio in un modo meraviglioso.
Teniamoci stretti, noi. Teniamoci stretti per la pelle, per le mani, per i fianchi, per il cuore. Per tutto. Teniamoci stretti quando fuori ci sarà il temporale, o quando invece splenderà il sole. Teniamoci stretti quando avremo soltanto voglia di urlarci addosso. Teniamoci stretti quando non avremo nulla da dirci, perché un abbraccio in realtà può dir tutto. Teniamoci stretti quando non avremo la forza di andare avanti, perché in noi possiamo trovarla. Teniamoci stretti a Natale, a San Valentino e in qualsiasi altro giorno dell'anno. Il nostro Amore, non conosce tempo e confini. Teniamoci stretti quando sotto le coperte, diventeremo una cosa sola. Teniamoci stretti al mattino, perché non può esserci buongiorno migliore. Teniamoci stretti alla sera, per fare così i sogni più belli. Stringimi, e non smettere. Mai. Fallo senza riserve, senza timori e con tutto l'amore possibile. Non chiedo altro, se non te.
Potrebbero mettermi di fronte la scala più lunga del mondo, ma se esistesse veramente giuro che la percorrerei solo per riabbracciarti un'ultima volta.
Ecco cosa amo di te, quella grandezza che lasci in ogni piccola cosa che fai, quella luce che hai nello sguardo quando mi guardi e quella forza che mi trasmettono le tue mani quando mi sfiorano.
Io ti ho voluto bene veramente perché io il cuore non l'ho solo nominato ma l'ho anche messo in gioco.
Eccolo quel momento magico in cui tutto sembra diverso, in cui adesso prenderei una, dieci, mille strade solo per raggiungerti e dirti che sei la cosa più bella che mi sia capitata.
Avrei cercato di restare a galla e ti tenerti a galla con me per non morire come sto morendo adesso nell'aver visto
un "Noi" affondare senza poter fare niente. Non si salva un "Noi" sei siamo i soli a volerlo salvare.