Scritta da: Keysersoze
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Le emozioni sono mie. Ma i diritti d'autore sono tuoi.
Composta martedì 18 dicembre 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Le emozioni sono mie. Ma i diritti d'autore sono tuoi.
Hanno regalato la luna in quantità tali da non lasciar più spazio al cielo. Io dono me stesso, meno bello, meno splendente, ma unico per te.
Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l'hai presa male. Ma io non avevo il coraggio di dirti che ti amo.
E da lì ho capito, che mi ero illusa, sì, illusa. Credevo che tutte quelle cose erano vere, sincere, ma da quanto hai fatto, sembra che non te ne importi di me, e che forse tu mi hai usato per i tuoi sporchi giochi, me lo immaginavo da una parte, perché sapevo che tutto sarebbe finito.
Oltre il limite dei tempi esiste l'infinito, dove io e te siamo!
Amore chissà dove sei in questo momento, se ti conosco, se ti incontrerò domani, chi lo sa. So solo che ho bisogno di te, che quando sarai qui al mio fianco rileggeremo insieme questa lettera. Ti amerò, mi amerai, ma adesso sta tutto nelle nostre mani, incontrarci, cercarci, fare del nostro meglio per vivere una vita migliore, e sai cosa ti dico? Che ti amo già. Sì, perché so che mi renderai felice, quindi perché non amare già adesso colui che mi farà stare meglio? Se stai realmente leggendo queste parole sì, è perché mi rendi felice. Sul serio ti amo, grazie.
Nell'alba del buongiorno esisti tu!
Sei una nuvola nella quale mi sprofondo quando mi sento pesante.
È proprio la nostra incompatibilità che mi spinge a voler stare con te.
I tuoi occhi erano così belli e freschi dell'azzurro del mattino, ma ora hanno perso la loro luce e mentre li spio mi accorgo che anche su di loro è caduta come una lama tagliente la vita.