Scritta da: Silvana Stremiz
Auguroni! Spero tu sia felice per il resto della tua vita... e ti auguro che quest'ultima ti offra il meglio di se perché tu sei una di quelle poche persone che se lo meritano in questo mondo.
Commenta
Auguroni! Spero tu sia felice per il resto della tua vita... e ti auguro che quest'ultima ti offra il meglio di se perché tu sei una di quelle poche persone che se lo meritano in questo mondo.
Tu nonna sei il dono che Dio ha fatto a me ti voglio bene. Auguri.
Buon Compleanno piccolo,
a te perché sei speciale
a te che con il tuo essere
hai riempito la mia vita.
A te che sei mio figlio.
Ti voglio bene.
Auguri a tutti gli uomini. Perché anche gli uomini sono importanti.
Festa della libertà per alcuni e della solitudine per altri. Ad entrambi felice San Faustino.
San Faustino è la festa dei single da passare con un buon amico. Auguri.
Fra le tue imperfezioni, sei un padre perfetto. Ti voglio bene.
Mi hai dato la forza di andare avanti. Regalandomi un sorriso che mi ha riempito la vita.
Ai potenti auguro
di ascoltare
per una volta il cuore.
Di spegnere la guerra
con un gesto d'amore
verso l'umanità.
Rendendo speciale questo Natale.
A tutti gli altri
auguro un sereno Natale
pieno d'amore.
I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo.
Buon compleanno!