Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Anche oggi la sveglia suona, suona e non ho voglia di alzarmi, ma devo farlo, il lavoro mi aspetta. Esco di casa sempre di fretta, ma prima prendo un caffè e vorrei avere con me voi, i miei amici, che siete la mia gioia, perché ogni mattina ci siete voi a rendere le mie giornate più allegre, meno pesanti. Buongiorno a voi e grazie della vostra compagnia.
Rosa Ramirez
Composta sabato 23 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Buongiorno alla vita, sì, a questa vita che Dio ci ha donato. Buongiorno a te che aspetti un giorno migliore, buongiorno alla speranza che non dobbiamo mai perdere, buongiorno alla felicità, perché ogni giorno ci sia una piccola gioia e dei sorrisi per affrontare la giornata, buongiorno a tutti noi, perché sia un giorno sereno e pieno d'amore.
    Rosa Ramirez
    Composta venerdì 22 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Anche se il destino ha voluto portarti via, lontano delle persone che ti vogliono bene, non ti dimenticheremo mai, perché sei stata la mamma, l'amica, la sorella, sei stata la persona che ha fatto tanto per i suoi figli. Purtroppo oggi che si festeggia il giorno della mamma, non ci sei fisicamente, ma la tua anima è qui con noi, ti sentiamo sempre in ogni momento. Adesso sei lassù perché Dio ha voluto così, ora sei un angelo che vede per noi. So che non ci abbandonerai mai, e anche noi non ti dimenticheremo mai. Spero che i miei auguri ti possano arrivare. Auguri mamma, ti amo.
      Rosa Ramirez
      Composta venerdì 8 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Oggi mattina aspettiamo il saluto delle persone a cui teniamo tanto. Continuiamo a sperare, a cercare saluti che non arriveranno. Quando poi ci si accorge che ci sono persone che neanche conosci, che non ti conoscono, e la prima cosa che fanno la mattina è augurarti il buongiorno, se pur lontani, piano piano diventano tuoi amici e impari a tenerli dentro il cuore. Mi fa felice sentire che per qualcuno esisto. Buongiorno a te.
        Rosa Ramirez
        Composta sabato 9 maggio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Rosita Ramirez
          È inutile che continui a dire che il tempo cancella tutto. Il tempo passa, sì quello è sicuro, ma i ricordi restano, non si cancellano, restano le ferite in un cuore fatto a pezzi, restano i sentimenti che un giorno erano gioia e felicità, e adesso sono solo tristezza e pianto.
          Rosa Ramirez
          Composta martedì 4 giugno 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Rosita Ramirez
            Ciao cara mammina preferita! Grazie a te ho scoperto molte cose e ti ringrazio, perché anche se non siamo vicine, un mare immenso e un continente ci separano, io ti sento sempre vicina nei momenti tristi e dolorosi, perché nel mio cuore, nel mio pensiero tu ci sei sempre. Insomma, grazie di tutto. In fondo si capisce subito che mamma sei, la donna forte, guerriera, quella donna che ha affrontato la vita nei momenti più difficili per darmi momenti di felicità, il tuo viso è morbido come seta, perché ormai la tua età avanza, i tuoi occhi brillano come perle ed esprimono tutto l'amore, i tuoi cappelli bianchi, segno di aver vissuto tutti questi anni per rendermi la donna che sono ora, grazie a te al tuo amore. So vivere questa vita, con allegria ma anche con dolore. Il tuo sguardo sempre sorridente sembra un sole, insomma mammina sei la donna che un domani vorrei essere. Auguri.
            Rosa Ramirez
            Composta sabato 2 maggio 2015
            Vota la frase: Commenta