Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Fai come i fiori che sbocciano ogni mattina, che si aprono quando sentono il primo raggio di sole. Anche tu puoi farlo. Vai, vivi la tua vita con gioia, speranze, sorrisi. Anche se non va tutto bene, fa niente, tu continua la tua strada e vai. Fai che il tuo giorno sia uno come mai vissuto. Buongiorno a te.
Rosa Ramirez
Composta domenica 26 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Oggi è un giorno così. Non hai voglia di alzarti del letto, sei lì e pensi, i tuoi pensieri sono altrove. Lontani chissà dove, persi nel buio, nel tuo silenzio. I tuoi occhi sono pieni di lacrime, sei immobile, statica, ferma. Poi reagisci quando piano piano scendono le lacrime. Lacrime che sanno di salato, amaro, di dolore, di sofferenza. È ora di riprenderti, devi dire: basta, mi devo alzare del letto, sì lo faccio perché fuori c'è vita. La vita che stai perdendo senza renderti conto che l'unica a farti del male sei tu.
    Rosa Ramirez
    Composta domenica 26 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Le lacrime hanno il peso di ciò che le provocano. Possono essere più o meno pesanti. Quelle dei bambini affamati pesano molto, quanto quelle di una madre che piange per un figlio oppure quando un figlio perde un affetto caro. In genere le lacrime pesano sempre comunque sia, anche quando si perde un amore le lacrime hanno il loro peso.
      Rosa Ramirez
      Composta sabato 25 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        A te donna, moglie, madre, amica. A te che ogni giorno ti alzi presto per mandare a scuola i tuoi figli, che ti sbrighi nei mestieri con paura di arrivare tardi a lavoro. A te che curi la famiglia con tanto amore, che lavori con onestà, che soffri in silenzio perché nella vita non è andato tutto bene, a te che dietro a un sorriso nascondi le lacrime. A te che doni amore ogni giorno senza chiedere nulla.
        Rosa Ramirez
        Composta martedì 5 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Rosita Ramirez
          Tu resta come sei, lotta e non mollare, non mollare per colpa di chi ti vuole fare del male, non mollare per colpa di chi ti fa soffrire. Non mollare, per chi non ti ha amato, non mollare per chi vuole tu sparisca, non mollare per chi non merita una tua lacrima. Ti prego, non mollare, dammi la mano, io ci sono e se avrai voglia di piangere o urlare lo faremo insieme, ma cercando di sorridere, anche con le lacrime nei occhi, ma sorride sempre. Lotta con il cuore, con la tua anima, ti prego lotta perché nessun saprà chi sei.
          Rosa Ramirez
          Composta mercoledì 6 febbraio 2013
          Vota la frase: Commenta