Scritta da: Rosita Ramirez
Accarezzare la persona amata, sentire il suo respiro, guardare suoi occhi, e vedere la dolcezza nel suo viso sono il piacere più grande, trasmette più amore di mille parole.
Composta giovedì 19 marzo 2015
Accarezzare la persona amata, sentire il suo respiro, guardare suoi occhi, e vedere la dolcezza nel suo viso sono il piacere più grande, trasmette più amore di mille parole.
In un attimo anche la luce più forte può trasformarsi nel buio più profondo, e questo è successo a me.
Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Svegliarsi e sapere che sei vivo ti regala felicità. Svegliarsi e dire "un nuovo giorno mi aspetta", con la speranza che tutto andrà bene: è questo il buongiorno che tutti vorremo.
In un saluto ci sono tre cose principale: rispetto, educazione, amicizia, per questo io ti lascio il mio buongiorno amico mio.
Ogni giorno è sempre un buongiorno per non smettere di sognare, per credere nell'amore, per credere che qualcosa di speciale può arrivare perché le speranze ci fanno lottare... Buongiorno!
Vorrei pensare che ogni stella che brilla nel cielo fosse un angelo destinato a ognuno di noi, vorrei pensare che quando arriva la notte siano loro a prendersi cura di noi... Buonanotte!
Concediamo alla luna di baciare i nostri pensieri, forse sarà più generosa nel donarci sogni sereni. Buonanotte!
A te che nascondi lacrime sotto il cuscino, a te che sei stata delusa, a te che comunque continui a credere nell'amore, a te che vorresti che tutto fosse un brutto sogno... Sì, a te auguro che la notte ti coccoli e ti regali un bellissimo sogno... Buonanotte!
Sogni magici a tutti... lasciate volare i pensieri perché di quelli si nutre l'anima. Buonanotte amici.
Nel profondo del nostro cuore ci sono cicatrici che non possiamo cancellare, il dolore della perdita dei nostri cari ci porta a sentirci triste e appagati.. Ma non dobbiamo dimenticare che il loro ricordo resterà per sempre con noi.