Scritta da: Rosita Ramirez
Sta a noi far prendere alla nostra vita la strada più giusta, per affrontare al meglio ciò che si presenta lungo il cammino.
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Sta a noi far prendere alla nostra vita la strada più giusta, per affrontare al meglio ciò che si presenta lungo il cammino.
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Stare lontano da te non è stato bello. In queste tempo ho cercato di capire il perché. Cercavo in tutte le cose qualcosa di te, ma non lo trovavo. Eri sempre con me, nel mio pensiero, non ho smesso mai di amarti.
Buongiorno primavera, buongiorno ai fiori che sono appena sbocciati, buongiorno agli uccellini che ora inizieranno a cantare, buongiorno a te che sei ancora a letto e che non hai voglia di alzarti, buongiorno alla vita, perché ci regala tutto il bello di lei. Buongiorno a tutti voi che aspettate un giorno migliore.
Un abbraccio, una parola carina ci vuole sempre, anche se virtuale, fa niente, l'importante è che sia detta con il cuore. Buonanotte a chi spera in un saluto.
Sei quel pensiero che non vorrei pensare, purtroppo nella mia solitudine, nel mio silenzio ci sei sempre tu.
Il buongiorno è come la colazione: non possiamo cominciare la giornata senza un sorso di caffè, quindi facciamo il pieno e iniziamo a distribuire saluti, sorrisi e buonumore... Buongiorno bella gente.
Non lasciare andare il giorno senza cogliere i bei momenti della giornata, perché arriva la notte per portaci a sognare... buonanotte!
Oggi forse non è la giornata giusta, forse domani lo sarà, quindi non perdere la speranza perché nei sogni troverai quello che la realtà ci toglie.
Possiamo vedere il tramonto, la sera arrivare, la luna con le stelle brillare, ma non possiamo sapere che sogni ci aspettano quando la notte ci invita a sognare. Buonanotte.