Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Quanto mi manchi papino mio, Dio ti ha portato via. So che lassù starai bene, perché sei andato in paradiso, dove solo gli angeli esistono. Per quello quando penso che sei là, io sono felice. Ma quando sono triste non sai quanto mi manchi. In questo giorno speciale posso solo ricordare i bei momenti passati insieme. Anche se la tristezza invade il mio cuore, ho la certezza che tu mi guardi e mi dai conforto per resistere. Ti amo papà.
Rosa Ramirez
Composta mercoledì 11 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Buongiorno primavera, buongiorno ai fiori che sono appena sbocciati, buongiorno agli uccellini che ora inizieranno a cantare, buongiorno a te che sei ancora a letto e che non hai voglia di alzarti, buongiorno alla vita, perché ci regala tutto il bello di lei. Buongiorno a tutti voi che aspettate un giorno migliore.
    Rosa Ramirez
    Composta domenica 22 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Alla mattina ho sempre fretta, corro, perché sono in ritardo per andare a lavoro. Esco, cammino, vedo la gente correre, entro al bar, prendo un caffè e continuo a correre. Ma prima di uscire di casa, voglio lasciare un mio saluto, per augurare una giornata serena, con gioia nel cuore, a tutti quelli che sanno cosa vuole dire alzarsi presto e andare a lavorare. Buongiorno amici.
      Rosa Ramirez
      Composta domenica 15 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di