Scritta da: Rosita Ramirez
Un giorno mi hai regalato un candela accesa. Ora si è spenta a furia di sentire tante parole lanciate al vento.
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Un giorno mi hai regalato un candela accesa. Ora si è spenta a furia di sentire tante parole lanciate al vento.
Quando ami una persona la vuoi, la desideri tutta per te, hai bisogno dei suoi sorrisi, dei suoi respiri e anche le sue lacrime di gioia, di tristezza. Quando questo ti manca è come se ti strappassero il cuore.
Mi dispiace che il nostro amore si sia consumato in così poco tempo. Mi dispiace di non averti potuto dare tutto quello che meritavi, ma non sai quanto sono disperata all'idea d'alzarmi la mattina e sapere che tu non ci sei più. Mi manchi.
È quando l'aurora spande sulla terra i sui primi bagliori, è quando il sole si leva espandendo il suo manto di luce. Tutto questo meraviglioso spettacolo lo offro a te, questo è il mio buongiorno.
La notte ci condurrà al mondo dei sogni... Quindi rilassati è fai volare tuoi pensieri... Buonanotte a tutti noi!
Lasciatevi seguire della fantasia. Halloween sarà un'occasione per tornare bambini. Approfittatene per ridere, scherzare e sfogare ogni tipo di dispiacere, siate felici in questo giorno mostruoso... Buon Halloween!
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Se stanotte sei in giro, non ti dimenticare di passare nei miei sogni, solo cosi avrò dolci sogni. Buona notte tesoro.
Buongiorno primavera, buongiorno ai fiori che sono appena sbocciati, buongiorno agli uccellini che ora inizieranno a cantare, buongiorno a te che sei ancora a letto e che non hai voglia di alzarti, buongiorno alla vita, perché ci regala tutto il bello di lei. Buongiorno a tutti voi che aspettate un giorno migliore.
Il buongiorno è come la colazione: non possiamo cominciare la giornata senza un sorso di caffè, quindi facciamo il pieno e iniziamo a distribuire saluti, sorrisi e buonumore... Buongiorno bella gente.