Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Buona Domenica a quelli che come me stano per andare a lavorare, a quelli che danno grazie a Dio per un nuovo giorno, a quelli che ogni domenica mattina vanno a trovare i propri genitore, nonni. A tutti quelli che sanno che la vita è difficile, e che comunque hanno ancora una speranza. Buona domenica a voi che state leggendo queste messaggio d'amore, uscito dal mio cuore.
Rosa Ramirez
Composta domenica 15 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Mi piace guardare il tramonto, quanta bellezza ha la natura. Poi la notte, piena di tante stelle, il cielo quasi nero, e la regina, la luna. Quella luna che con la sua luce fa ogni notte innamorarmi sempre di più di questo mondo meraviglio. Dolci sogni a chi come me sogna a occhi aperti.
    Rosa Ramirez
    Composta venerdì 20 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Ora che non ci sei, non sai quanto mi manchi. Ogni giorno che guardo la tua foto, dai miei occhi esce una lacrima. Ti penso sempre e, ora che non ci sei, mi pento di non averti detto quanto ti volevo bene, di non averti dato un abbraccio o un bacio sulla tua guancia e non averti detto: scusami papà per non essere stata la figlia che tu avresti voluto avere.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 10 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Buongiorno ai medici e paramedici, agli infermieri, i volontari del settore medico e della protezione civile e a tutti gli operatori che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile a causa dell'emergenza sanitaria che sia per tutti una giornata serena perché voi meritate di serenità per continuare a lottare contro qualunque malattia.
        Rosa Ramirez
        Composta martedì 10 marzo 2020
        Vota la frase: Commenta