Scritta da: Rosita Ramirez
Ti ho dato il mio cuore, l'anima. Questo amore era solo per te. Ma ora che non ci sei più, come faccio a vivere?
Composta domenica 22 febbraio 2015
Ti ho dato il mio cuore, l'anima. Questo amore era solo per te. Ma ora che non ci sei più, come faccio a vivere?
Buongiorno alle persone che hanno tutto, che mai hanno sofferto, che hanno un tetto, un letto caldo, una zuppa di mangiare. Buongiorno a voi che spero un giorno pensiate anche a quelli che non hanno nulla di tutto questo, che si vestono soltanto di tristezza, di sorrisi, di speranza per un domani migliore.
Darei qualsiasi cosa per poter tornare a quel giorno, a quell'ora, a quel minuto, a quel secondo in cui ho commesso l'errore più grande della mia vita, in cui ho perso un angelo, l'unico angelo che abbia mai visto e che mi abbia portato in paradiso. Adesso mi trovo all'inferno senza avere più accanto quell'angelo.
Ci sono persone che non ho mai conosciuto e sensazioni che non ho mai provato, che avrei voluto con tutto il cuore conoscere e provare. Ma ormai è troppo tardi, tutto è svanito con il passato.
Buonanotte a chi resta in silenzio aspettando un saluto, buonanotte a chi scrive un messaggio aspettando una risposta, buonanotte a chi legge tardi nella notte, perché vuole rilassarsi un po', buonanotte a te che guardando queste pensiero sorridi, perché sai che il mio saluto è per tutti voi amici. Buonanotte e bei sogni.
Nel silenzio della notte ci sono momenti in cui vorresti avere qualcuno a farti compagnia, ci sono momenti di nostalgia, ci sono momenti di tristezza e ci sono momenti per sognare. Buonanotte a chi si sente solo.
Affida tuoi pensieri alla notte, perché lei non ti tradirà, affida tuoi sogni alla notte, perché solo lei può farti sognare... buonanotte ai nostri sogni.
Quel cuscino che ci accompagna oggi notte è il nostro rifugio dove ci raccontiamo i momenti belli e brutti della giornata, su quel cuscino ci addormentiamo per metterci a sognare. Buonanotte alle nostre emozioni.
Illuminiamo le giornate grigie con un sorriso, scaldiamo le giornate fredde con il calore del nostro cuore, iniziamo con grinta e tanto coraggio... Buongiorno!
Le giornate belle spuntano quando meno le aspettiamo, quindi non scoraggiarti perché ogni giorno ha un colore diverso. Buongiorno.