Le migliori frasi di Monica Cannatella

Scrivere e ascoltare musica., nato a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
Per ogni pianto non ascoltato, per ogni sorriso dispersosi nell'aria senza che nessuno lo notasse, per ogni occasione perduta, per ogni amore che ti ha deluso, per tutte quelle verità che sono rimaste dentro di te a farti male, per le volte che ti si è spezzato il fiato in gola e le parole che avevi da dire sono rimaste ferme lì a morire, per ognuno di questi motivi, io ti chiedo scusa amico mio. Perché non ero lì a rassicurarti, a dirti che in fondo, tutto sarebbe andato bene. Che avevi qualcuno su cui poter contare.
Monica Cannatella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    So di averti delusa. Per te sono solo una figlia ribelle, sono quella che a tuo dire ti dà solo dolori, sono solo una persona capricciosa, una che combina guai perché non si ferma mai a pensare, sono l'oggetto continuo delle tue discussioni inutili, sterili, sono solo tua figlia, magari ho qualche difetto, ma sono ancora la tua bambina, quella che ti ha fatto scendere una lacrima la prima volta che ha pronunciato il tuo nome "mamma" sono sempre io, quella per cui avevi giurato che avresti dato la vita, quella che adesso se ne sta in un angolo a piangere, perché ha capito che l'unica vita che vorresti dare via è la mia!
    Monica Cannatella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Il migliore degli uomini è quello che ti abbraccia anche mentre dormi, che ti parla quando pensa che tu non ne abbia bisogno ma non vuole sbagliarsi, che ti consola quando gli dici che và tutto bene e sà che non è vero, che ti bacia sulla fronte come fosse l'ultima volta che lo fà ogni volta che esce. il migliore degli uomini sei tu papà e non te l'ho mai detto, adesso lo sai.
      Monica Cannatella
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di