Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Cielo grigio, piccole gocce battono sul vetro, i primi brividi di freddo sulla pelle iniziano a sentirsi... forse è arrivato l'inverno, la stagione che più amo, perché ricca di coccole, di baci, di abbracci. Ti vorrei qui, accanto a me sul letto, ad ascoltare il rumore della pioggia che si confonde con i battiti del nostro cuore, a lasciarmi scaldare dalle tue forti braccia, a farmi addolcire dalle tue belle labbra. C'è che manchi sempre più, non vedo l'ora di averti al mio fianco e non lasciarti più.
Mariangela Falco
Composta giovedì 23 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Nei tuoi occhi ho trovato la vita. Nei tuoi abbracci ho trovato il riparo, nei tuoi rimproveri la salvezza. Sei molto più importante di quanto tu possa immaginare e, solo da quando ci sei, ho capito cosa significhi voler bene davvero: fare di tutto per renderti felice senza chiedere nulla in cambio, se non un sorriso. A me basta solo sapere che esisti per stare bene. Ti amo.
    Mariangela Falco
    Vota la frase: Commenta
      Credimi quando ti dico che ti amo, che non potrei vivere senza di te, che mi manca il respiro se tu non ci sei. Credimi quando ti dico che sei il primo pensiero la mattina quando mi sveglio e che sei l'unica persona che vorrei abbracciare la sera quando vado a letto. Credimi quando dico che darei tutto per te, anche la mia vita, perché, se non ci fossi tu, non avrebbe nessun senso, amore mio.
      Mariangela Falco
      Vota la frase: Commenta
        Non so come, quando e dove, ma so che succederà, so che mi chiederai di passare la nostra vita insieme. Magari non a Parigi, magari non con un anello di diamanti, ma succederà. Potrà anche essere in una stanza buia e fredda e al dito potrai mettermi anche uno di quegli anelli di plastica che trovavo nelle patatine da piccola, ma sarò felice di urlare quel "sì" quando mi chiederai di sposarti. Non desidero altro che te.
        Mariangela Falco
        Composta sabato 5 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Mi chiedo come era la mia vita prima di conoscerti e non trovo risposta, non ricordo. A cosa pensavo se non a te? Con chi parlavo? A chi raccontavo le mie giornate? Forse non riesco a ricordare perché sono nata il giorno in cui ti ho incontrato, mi hai regalato il sorriso, una ragione per cui andare avanti, mi hai donato la vita. Ti amo come non ho mai amato, non smetterò mai di dirti grazie per essere arrivato.
          Mariangela Falco
          Composta sabato 5 luglio 2014
          Vota la frase: Commenta
            È che mi hai regalato la felicità e io ancora non ci credo. Non ci speravo più, non credevo ci fosse una via d'uscita anche per me e invece eccoti qui, eccoci qui, vicini, pronti a farci forza l'un l'altro. È questa la vera felicità, essere certi di avere una persona sulla quale contare, sempre, nel bene o nel male. Grazie amore mio.
            Mariangela Falco
            Composta sabato 5 luglio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Se mi chiedessero di descrivere il paradiso, io parlerei di ogni singolo momento accanto a te. Esso dovrebbe essere un luogo dove ci si sente sereni, al sicuro, felici, e io mi sento così solo quando sto con te, quando le tue braccia cingono il mio corpo, quando le tue labbra sfiorano le mie, quando i tuoi occhi incrociano i miei e fanno nascere un sorriso. Non è vero che il paradiso si trova solo in cielo, io l'ho trovato sulla terra e non potevo chiedere niente di meglio. Ti amo amore mio.
              Mariangela Falco
              Composta giovedì 10 luglio 2014
              Vota la frase: Commenta
                Puoi credermi quando ti dico che sei il mio portafortuna, perché tu, davvero sei l'unica cosa che davvero mi fa stare bene, l'unica persona che riesce a farmi sorridere. Se ti sogno succedono cose belle, se ti ho accanto sono felice, sei il mio quadrifoglio trovato in mezzo ai rovi, sei la fortuna migliore che mi potesse capitare, e io, mai e poi mai ti lascerò andare.
                Mariangela Falco
                Composta domenica 20 luglio 2014
                Vota la frase: Commenta