Pensieri di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Il mondo potrebbe scoppiare, il sole potrebbe spegnersi, il mare potrebbe asciugarsi, ma il mio sorriso, se tu sei al mio fianco, non scomparirebbe. Sei il mio unico spiraglio di luce, l'ultimo briciolo di aria che mi permette di respirare, sei il mio tutto, e io non so come poterti ringraziare. Ti starò sempre vicino, ti aiuterò, ti sosterrò e mai ti lascerò.
Mariangela Falco
Composta mercoledì 10 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Non immagini quanto mi renda felice sentirti vicino, in questo momento buio per me. Averti accanto è fondamentale. Sei tu che mi dai la forza di andare avanti, di non mollare, di lottare. È fantastico sentire in ogni momento il tuo sostegno, le tue parole, sempre dolci e perfette che riescono a tirarmi su il morale. So che se mi tieni per mano ce la posso fare, posso riuscire ad arrivare in cima a questa montagna da scalare. Ti amo da morire, amore.
    Mariangela Falco
    Composta venerdì 12 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Non avrei mai pensato che queste parole uscissero dalla mia bocca, ma sì, "sarei felice di andare, insieme a te, all'altare".
      Sarei felice di vedere un prete che pronuncia le solite parole per doverci sposare, e sarei ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie", così potremmo dire che quel "noi" è finalmente vero, riconosciuto anche da Dio. Un legame che inizia con un bacio, continua con un anello e non finisce mai. Sarei felice di dividere per sempre la mia vita, i miei sogni i miei progetti con te, per unirli con i tuoi e creare la favola più bella che sia mai stata raccontata, senza neanche una ferita.
      Mariangela Falco
      Composta martedì 16 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Ho sempre sognato di andare a Parigi con te. Visitare la città dell'amore, con la persona più importante della mia vita, mi renderebbe davvero felice. Io e te, soli, in mezzo a tanto romanticismo, lunghe passeggiate, shopping, sorrisi, abbracci, baci, foto... sarebbe uno spettacolo. Non vedo l'ora che si realizzi questo sogno, è quello di stare tutta la vita insieme a te.
        Mariangela Falco
        Composta mercoledì 17 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Avete presente i risvegli vicini, i sorrisi di prima mattina, gli abbracci, la voglia di rimanere ancora a letto insieme? Fare colazione guardandosi negli occhi, fare la doccia o il bagno insieme, uscire per andare a lavoro e non vedere l'ora di tornare per poter stare con la persona che hai nel cuore? Beh, io queste cose le posso solo sognare, immaginare... Posso solo sperare che un giorno questo grande sogno si possa realizzare. Per adesso posso, anzi, possiamo aspettare di poter, un giorno, in tutta libertà, amarci.
          Mariangela Falco
          Composta giovedì 18 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            È così che vorrei la mia vita, con al dito un anello uguale al tuo, una fede con incisa una promessa che mai nessuno dei due infrangerà. Il nostro amore finalmente riconosciuto da tutti, da Dio per primo, da Colui che mai smetterò di ringraziare per averci fatto incontrare. Sarà tutto perfetto, ogni risveglio, ogni pranzo, ogni cena, ogni momento che staremo accanto, te lo prometto amore mio, ti farò felice a modo mio.
            Mariangela Falco
            Composta domenica 21 settembre 2014
            Vota la frase: Commenta
              Quando mi chiedono dove mi piacerebbe abitare, non mi viene altra risposta che: "tra le sue braccia" e tutti mi prendono per pazza. Esiste posto migliore di un abbraccio? Caldo, dolce, protettivo, accogliente, pieno di amore. Per me no, mi piacerebbe passare la mia vita stretta da quelle forti braccia, sento che nessuno può farmi del male, quello è il lungo più sicuro, vicino al suo cuore, coccolata da tanto, tanto, tanto amore.
              Mariangela Falco
              Composta martedì 23 settembre 2014
              Vota la frase: Commenta
                Provo a scrivere, a descrivere quello che provo per te, e spesso tutto ciò che ne esce fuori è un "voglio addormentarmi al tuo fianco e svegliarmi guardando il tuo sorriso", perché, in realtà, è davvero questo quello che vorrei. Avere la certezza di trovarti nel nostro letto, abbracciarti e raccontarti quello che è successo durante la mia giornata, poi ascoltare la tua e addormentarmi con la sicurezza che, il giorno dopo, non sarà solo un sogno che svanirà appena sveglia. Voglio che tu sia la mia realtà, il mio buongiorno, la mia buonanotte, il mio tutto.
                Mariangela Falco
                Composta domenica 19 ottobre 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Voglio te, nient'altro che te. Le tue mani, le tue braccia, le tue labbra su di me. Vorrei che diventassimo una cosa sola, un unico sorriso, due persone con un solo, unico, obiettivo: la nostra felicità. Vivere con te, ogni giorno, condividere le gioie e i dolori di questa vita, è il sogno più grande che ho, aspetterò e giuro, costi quel che costi, ti avrò.
                  Mariangela Falco
                  Vota la frase: Commenta
                    Chissà se i sogni diventano davvero realtà, chissà se il mio mai si avvererà. Poter insieme a te una famiglia costruire e dei regali della vita insieme poter gioire. Un bambino da accudire, educare, coccolare e amare, arriverà per coronare il nostro sogno d'amore.
                    Spero davvero che questo al più presto possa arrivare, per potermi, finalmente, realizzare.
                    Mariangela Falco
                    Composta mercoledì 24 settembre 2014
                    Vota la frase: Commenta