Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

E ti prego, tienimi. Non lasciarmi andare, senza te non saprei come fare. Solo tu, ogni giorno, mi puoi salvare, come da un po' di tempo non smetti di fare. Sei il sole che illumina il mio viso, la coperta che riscalda le mie giornate gelate, sei tu la causa di tutte le mie risate. E giuro, se un giorno te ne dovessi andare, io rimarrei qui, immobile, ad aspettare di vederti tornare, perché senza te non saprei che strada percorrere, non saprei dove andare.
Mariangela Falco
Composta venerdì 8 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Sono qui, distesa sul letto, da sola, a pensare. Vorrei stare tra le tue braccia, è l'unico posto che mi fa sentire a mio agio, che mi fa rilassare. Mille domande che tartassano il cervello, mille problemi da risolvere, mille persone a cui dover rendere conto... e pensare che basterebbe solo un tuo abbraccio per farmi dimenticare tutto, per farmi star bene, perché solo lì trovo riparo, solo quando sento battere il tuo cuore, in sintonia con il mio, sono felice.
    Mariangela Falco
    Composta domenica 10 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Quelle tue labbra hanno un sapore estremamente invitante, te l'ha detto mai nessuno? Fanno toccare il cielo con un dito, fanno conoscere il paradiso e, finalmente, fanno nascere un sorriso sul mio viso. Un bacio può sembrare, a volte, insignificante, ma se dato dalle tue labbra, mentre mi stringi forte a te, ha un valore inestimabile, riesce a regalarmi la forza di andare avanti e la gioia di vivere, nonostante lo schifo che mi sta attorno. Grazie di esistere, amore mio.
      Mariangela Falco
      Composta sabato 16 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Non ti ho cercato, non ti ho scelto, ci siamo incontrati per caso, i nostri occhi si sono incrociati, le nostre anime si sono innamorate, i nostri cuori si sono scelti. Quindi, quando mi chiedono "perché proprio lui" non so rispondere, ma una cosa è certa: l'amore a prima vista, quello vero, il colpo di fulmine, esiste! E io sono contenta che sia stato tu a farmelo conoscere, a farmelo provare. Ti amo amore.
        Mariangela Falco
        Composta mercoledì 20 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          C'è una cosa che amo da morire: guardarti mentre guidi. Sei di una dolcezza spettacolare, sei un tutto fare. Riesci a guardare la strada, a stringermi la mano e a non farmi mancare quelle coccole che di te mi hanno fatto innamorare. Amo starti vicino, amo immaginare che stiamo percorrendo insieme quel cammino, quella vita che abbiamo davanti e che vivremo giorno per giorno, senza rimpianti.
          Mariangela Falco
          Composta sabato 23 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta
            Ti immagini che bello se tutti i nostri sogni diventassero realtà? Se tutti i nostri progetti si realizzassero? Ci sveglieremmo ogni mattina l'uno al fianco dell'altro, avremmo una casa tutta per noi e faremmo tutto insieme. Svegliarsi con il sorriso, con il calore di un abbraccio, con la sicurezza che, la sera, ci ritroveremo di nuovo insieme nello stesso letto. Non riesco a vedere un futuro diverso da come lo abbiamo progettato insieme, non riesco a pensare un futuro, se non ci sei tu al mio fianco.
            Mariangela Falco
            Composta domenica 24 agosto 2014
            Vota la frase: Commenta
              Come è possibile che un mondo così pieno di persone possa scomparire grazie a un solo sorriso? È questo l'effetto che mi fai. Quando ci sei tu con me, il resto perde senso, si apre un nuovo mondo dove i protagonisti siamo solo noi, che tra coccole, baci e abbracci, ci godiamo la nostra felicità. Grazie per avermi regalato una gioia così grande, ma, soprattutto, grazie perché la condividi con me, amore mio.
              Mariangela Falco
              Composta lunedì 25 agosto 2014
              Vota la frase: Commenta
                Odio litigare, tenerci il broncio e cominciare a non parlare. Mi fa stare male, piangere, mi costringe a non mangiare, lo stomaco si chiude se tu ce l'hai con me. Sì, perché è abbastanza impossibile che io me la prenda per qualcosa che fai tu, ti amo al punto tale da perdonarti tutto. Ma arriva anche la parte bella del litigio, quella in cui si fa pace, ci si bacia e si torna ad amarsi come, anzi, più di prima.
                Mariangela Falco
                Composta martedì 26 agosto 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Mi sono innamorata senza accorgermene. Senza rendermene conto ti appartenevo, ti avevo regalato il mio cuore, e potevi farne ciò che volevi.
                  Mi sono innamorata, annientata, completamente dedicata a te e questo non doveva succedere. Seppure sia bellissimo sentirsi una cosa sola con la persona che si ama, si deve poi combattere ogni giorno con la paura di perderla, con la paura di rimanere sola, di rimanere un niente, rischiando di perdere i momenti bellissimi che solo un amore così può donare.
                  Mariangela Falco
                  Composta mercoledì 27 agosto 2014
                  Vota la frase: Commenta
                    Il bello dell'essere innamorati è che non si ha il tempo di arrabbiarsi per le cose banali che succedono intorno. Quando stai con la persona che ami, tutto il resto scompare, è come volare, ti senti libera, felice, e non smetti di sorridere... Quando invece sei da sola, passano nella mente tutti i momenti passati insieme e tutti quelli che vorresti vivere e rivivere con lui. Il bello dell'amore è che devi solo respirare ed essere felice, tutto il resto non ha più valore.
                    Mariangela Falco
                    Composta giovedì 28 agosto 2014
                    Vota la frase: Commenta