Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

È che pur andando via, hai lasciato parte di te in me: ricordi, emozioni, sorrisi, profumi, c'è tanta eternità nella mia anima fatta della tua sostanza che non vuole abbandonarmi, perché chi si ha amato continua a farlo silenziosamente dolorosamente, inconsciamente, credo che valga anche per te, me ne accorgo, spesso la tua anima m'accarezza nei momenti tristi!
Claudio Visconti De Padua
Composta mercoledì 17 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Ci sono memorie incancellabili, e ricordi che sfumano, ma pochi hanno impresso nell'anima il ricordo di un profumo, il profumo della pelle del volto dei capelli, tutti questi li custodisco segretamente in uno scrigno nascosto nel cuore e lo riapro ogni volta che mi manchi!
    Claudio Visconti De Padua
    Composta mercoledì 10 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      I sogni non suonano la tromba, mi addormento e vedo cose magnifiche, irrealizzabili, improponibili, poi accade che inverosimilmente parte di esso si realizza e fai di quel sogno il tuo culto! Così sei entrata nelle pareti del mi cuore: come un dolce e sensuale sogno che si materializza nel corpo e crea trambusto all'anima!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta domenica 7 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Perché sei triste? "Il mio cuore è un deserto!" Io irrigherò il tuo arido cuore con rugiada di baci, e muterò in frutti deliziosi le tue angosce! Io trasformerò in gioia la tua anima languente indosserò le tue ansie e ti vestirò con i colori dell'arcobaleno che nasce dopo la pioggia battente! Farò dei tuoi pesi leggere farfalle gaie di posarsi sul dorso di fiori profumati d'amore! Io farò della tua incertezza la mia certezza con le braccia ti stringerò nei fianchi e svanirà nel nulla la tua solitudine io sarò presente anche quando sarò distante perché l'anima mia che t'adora vive solo in te!
        Claudio Visconti De Padua
        Composta venerdì 5 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta