Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Chiara Trabalza
Non esiste un giorno solo per amare. E oggi io non voglio regali. Vorrei solo che mi prendessi per mano e mi portassi al mare, seduti a riva, in silenzio, perché l'amore non ha bisogno di parole, bastano i battiti del cuore, i respiri, gli sguardi. Voglio essere importante sempre e non soltanto oggi. Voglio un uomo che non calpesti il mio cuore, che mi sorprenda proprio quando non mi aspetto più niente, che abbia nei suoi occhi un cielo tutto per me, che mi ami ogni giorno come fosse il primo. Non ho bisogno di fiori ma solo di due braccia che mi stringono, di un bacio lungo una vita, di due occhi dove potermi perdere, di mani che mi sfiorano il cuore ancor prima che la pelle. Voglio qualcuno che si prenda cura di me per sempre e anche di più, perché un po' meno non sarebbe abbastanza. Voglio qualcuno che mi accarezzi l'anima prima di togliermi i vestiti. Voglio qualcuno che mi dica "io sono la tua casa e tu sei la mia". E non importa dove, mi basta che sia al tuo fianco, perché va bene ovunque purché stiamo insieme. Non importa dove. Importi tu.
Chiara Trabalza
Composta giovedì 14 febbraio 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Chiara Trabalza
    Eppure, nonostante tutto, io voglio te. Con tutti i tuoi difetti, tutte le tue distrazioni, tutti i casini che combini. Voglio te oggi, domani e sempre. Voglio invecchiare insieme a te tenendoti la mano perché, se ti guardo negli occhi, non c'è niente al mondo che mi possa far paura. Non voglio altro, semplicemente perché non ne ho bisogno, semplicemente perché se ho te io ho già tutto.
    Chiara Trabalza
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Chiara Trabalza
      La mia felicità sei tu e lo sei da sempre. Stavo solo aspettando che tu arrivassi. E so che se potessi addormentarmi accanto a te ogni notte riuscirei ad affrontare ogni domani. Perché quando tu mi sei vicino io non ho più paura di niente. Con te al mio fianco anche l'impossibile sembra possibile. Sei tu che rendi possibile ogni domani e io so che voglio invecchiare al tuo fianco.
      Chiara Trabalza
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Chiara Trabalza
        Grazie per tutti gli attimi di cielo che mi regali, per i tuoi abbracci dove rinasco, per le piccole grandi attenzioni che sai darmi. Grazie perché mi fai ridere, perché nei tuoi occhi vedo il mare, perché se ti chiedessi la luna so che proveresti a prendermela. Grazie per avermi fatto credere che in fondo è ancora possibile sognare.
        Chiara Trabalza
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Chiara Trabalza
          Vorrei essere più forte e mentire anche a me stessa nel dirmi che questa lontananza non mi pesa, che non sento la tua mancanza, che questa nostalgia non mi uccide. Ma mentirei. Eppure la luna che guardo io è la stessa luna che guardi anche tu. Solo in un'altra parte di mondo.
          Chiara Trabalza
          Composta lunedì 28 marzo 2016
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Chiara Trabalza
            Auguro alla bambina che sono stata di far pace col suo passato. Auguro alle mie ferite di rimarginarsi e ai miei sogni di seguitare a volare alti. Auguro alla donna che sono diventata di non arrendersi e di seguitare a credere nell'amore, di rialzarsi dopo ogni caduta e di non aver più paura di non essere abbastanza.
            Chiara Trabalza
            Composta domenica 6 marzo 2016
            Vota la frase: Commenta