Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buon Anno a chi nella vita ci crede ancora e a chi invece vorrebbe tanto crederci, a chi la vita la vive e a chi invece si lascia vivere, a chi semplicemente tra una lacrima e un sorriso corre incontro alla vita apprezzando le gioie e superando i dolori. Buon Anno a tutti gli abbandonati del mondo. Buon Anno a tutti gli anziani dimenticati che, con il cuore infreddolito dalla malinconia, nella solitudine, ancora aspettano quel figlio che mai arriverà. Buon Anno a Te Signor che del mondo sei il creatore e di tutti noi il protettore. Buon Anno a tutti Voi.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 31 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    L'errore Tuo grave è il perdono! Quante false parvenze in questo giorno solenne tutti santi, tanti damerini vestiti come pinguini che hanno movimenti eleganti per strade sgargianti d'illusioni ma vuote e misere del vero significato che a questo giorno compete, l'Avvento! Dio che manda suo figlio a sacrificio per noi, per purificare le nostre anime lavarne via quei peccati letali. Per Noi! No, non meritiamo nessuna pietà, nessun perdono, Dio dovrebbe essere un dittatore spietato, accusatore e giustiziere, intimare in noi paura al posto dell'amore, perché quest'umanità non comprende più questi antichi valori, c'è bisogno di un Tuo aggiornamento in merito. Massacra chi massacra, uccidi chi uccide, cancella questi usurpatori del bene della pace. Rendi rettitudine a chi in Te ha affidato il suo cuore. Sii severo mio Dio è l'unica salvezza. Buon Natale grazie!
    Antonio Cuomo
    Composta mercoledì 19 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      È Natale...
      è Natale se l'amore approda e irrompe in ogni cuore...
      è Natale se la dolcezza vien fuor in ogni gesto...
      è Natale se il dire rende merito al proferire...
      è Natale se questo mondo fosse un unico girotondo...
      è Natale se in ogni casa regna eterna la famiglia...
      è Natale se ogni piccino ha un angelo vicino...
      è Natale se il mio bene accende in te la tua stima...
      è Natale se tutto il cielo brilla forte della Tua stella, quella candida e divina che rende l'anima sublime. Perché in Te Gesù Bambino che io trovo il mio cammino, sono povero e piccino non lasciar la mia manina, cerca e trova solo in Te la sua vera compagnia, contro ogni sorta di speranza resa vana e profana da questo popolo di umani che non sana nessun male, lascia solo Indifferenza dove regna l'indulgenza, condannando la mia vita a un esilio senza fine che porta via le mie rime in un misero finire.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 11 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di