Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buona Pasqua...
Da lontano... sento la tua anima, ascolto il canto del tuo cuore, canta l'amore. Quel canto dona speranza, arricchisce la vita rendendo prezioso il nostro cammino verso Te, non smettere, lasciaci ascoltare domani e in tutti gli altri a venire... illumina con la luce dello Spirito Santo le nostre strade, fai si che in ogni istante la tua resurrezione lo sia anche per la nostra fede, pianta il seme della pace nei cuori di tutto il mondo. Non abbandonare il tuo gregge Signore, non abbiamo altro pastore migliore di te.
Antonio Cuomo
Composta sabato 7 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buongiorno anima pura. Vorrei che in ogni attimo il tempo mi narrasse di te. Tu, brusio dolce di questo mio cuore. Sei carezza in ogni tuo gesto. Non permettere a nessun evento di mutar questo tuo modo di essere. Cerca e trova la gioia dentro il tuo cuore. Nutri il tuo animo di questa infinita essenza. Sii certa di codesto tuo valore, non puoi altrove trovar di meglio. Vivi nella tua sincera realtà sognando ogni dì l'amore tenero e appassionato. Trovalo in un cuore che ti ami e ti rispetti come una fede, tu sei bella come una madonna. Sei luce da seguire. Non perdere questo tua infinita immensità, custodiscila nello scrigno segreto del tuo cuore. Ti voglio bene, anima mia.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 23 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
      Antonio Cuomo
      Composta lunedì 23 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Amore... il respiro del cuore.
        Amore... l'armonia della mente.
        Amore... il risveglio dell'Anima.
        Amore... il sorriso degli occhi.
        Amore... il canto del proferire.
        Amore... la musica da seguire.
        Amore... la libertà dell'essere.
        Amore... la bellezza del noi.
        Amore... il tutto che mi conduce a te.
        Amore... l'energia irrefrenabile.
        Amore... la veemenza dei sensi.
        Amore... la congiunzione delle essenze.
        Amore... il sogno d'ogni notte.
        Amore... la realtà preziosa.
        Amore... il regalo per la vita
        Amore... l'abbraccio di Dio.
        Amore mio... Buon San Valentino.
        Antonio Cuomo
        Composta mercoledì 8 febbraio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Cuomo
          Buongiorno caldo sole che con i tuoi raggi illuminando, riscaldi i nostri gelidi corpi. Buongiorno Vita è stupendo il tuo semplice dono. Buongiorno soave melodia, si dico a te candido fiore, dolce essenza che profumi di bene il mio vivere, ti dono un semplice abbraccio nel modo più sincero, un gesto d'affetto che arrivi diritto al tuo grande cuore, perché tu sei immensa, perché tu sei importante, perché tu sei il valore aggiunto di questa meraviglia che chiamiamo Vita. Accarezza ogni istante senza smarrirti in nessun attimo. Tu dolce alba del mio cuore... Grazie di esistere!
          Antonio Cuomo
          Composta venerdì 27 gennaio 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Antonio Cuomo
            Vivo solo di te Amore Mio, di ogni tuo gesto, di quelle gioie che tu soltanto mi dai. Dolcemente io Mi arrendo a te, nel calore della tua voce mi nascondo ogni giorno, tu sei la mia fonte di vita, la mia icona, il mio desiderio il profumo delle mie notti... tu sei la mia rivoluzione, all'ombra dei tuoi pensieri mi rifugiai... dentro il tuo cuore io vivrei. Tu sei la stella che brilla nel firmamento della mia vita, la scintilla che ha fatto rivivere una fiamma debole. La speranza che allieta... tu il bene che non ha fine, il pensiero di ogni attimo, il momento di tutti gli istanti... Tu, amami per sempre... niente in vita mia assomiglia a Te.
            Buona Notte... Eterna Stella Mia.
            Antonio Cuomo
            Composta sabato 17 dicembre 2011
            Vota la frase: Commenta