Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Per te che sei l'amica mia! Vorrei che queste umili parole possano raggiungerti, avvolgerti, consolarti, incoraggiarti, coccolarti, portarti via dall'anima la tristezza e la malinconia, sostituendoli con la forza e la speranza, possano arrivare a te queste mie parole ogni volta che un dolore invade il tuo cuore.
Antonio Cuomo
Composta martedì 8 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Tutti meritiamo qualcuno che ci ami con tutto l'amore del suo cuore, qualcuno che ci faccia essere parte di ogni suo pensiero, costantemente, qualcuno che possiamo sentire veramente nostro, qualcuno che ci chiami solo per un sorriso, qualcuno che capisca ogni nostro dolore anche quando questi è silenzioso, perché il suo interesse primario è che stiamo bene. Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia accompagnarci a realizzare i nostri sogni, che sia in grado di proteggerti dalle nostre ansie. Abbiamo bisogno di qualcuno che sia rispetto, che ami tutto di noi, pregi e soprattutto i difetti. Dobbiamo avere accanto qualcuno che ci possa rendere appagati, davvero contenti, spensieratamente soddisfatti. Non dovremmo sprecare il tempo con inutili alternative quando possiamo essere la più bella scelta. Che bello è stato averti incontrata.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 4 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta