Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Bisogna guardare al buio il cielo per vedere le stelle. Si accendono i sogni nella magia della notte e noi tante volte non gli dedichiamo nemmeno un misero sguardo. Noi, che spesso ci perdiamo tra i malinconici pensieri, procedendo smarriti attraverso quei sentieri oscuri che non hanno soluzione per i nostri dubbi. Il donato è perso e una notte in bianco certamente non risolverà le nostre delusioni, pensiamo allora che quel nostro comportamento sia scaturito dal cuore e, se il destinatario non ha capito il nostro gesto, vorrà dire che il rimorso è solo suo. Orientiamoci, liberi da afflitti e carichi di speranza, verso quell'alba nuova, che domani ridonerà fiducia al nostro cuore. Buona notte.
Antonio Cuomo
Composta martedì 14 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Un pensiero oggi vola, portando la nostra mente a carezzare quelle anime lontane, quei cari che non sono più con noi, ma che son sempre presenti nei nostri cuori; riviviamo quei bei momenti attraversando quei ricordi vissuti che custodiamo gelosamente dove stringiamo i tesori più belli, nell'anima. La chiamano malinconia, ma la nostra invece è sola sofferenza, amarezza, che ognuno piange nel proprio cuore, lacrime amare che non arrivano agli occhi, brucia dentro come fuoco ardente. I nostri auguri oggi vanno a tutti questi Angeli Divini che erano, in un tempo che fu, parte della nostra vita e che adesso ci accompagnano da lassù, seguendo ogni nostro cammino, restandoci vicini, abbracciano i nostri destini. Buon Natale a chi non è più.
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 24 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta