Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Non so cosa abbia fatto per meritare tanta attenzione, oggi con il vostro affetto mi avete commosso. Ringrazio tutti, uno ad uno, per ogni pensiero, per ogni sorriso, per ogni gesto. Grazie per ogni dono. Arricchiscono il mio cuore, allietano la mia giornata. Mi avete donato oggi la cosa più bella e preziosa che si possa ricevere: un momento del vostro tempo, un angolo del vostro cuore. Il vostro esserci è stato per me il regalo più bello. Grazie della vostra amicizia e del vostro affetto. Con le lacrime agli occhi vi dico: vi voglio bene.
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Siamo arrivati agli ultimi rintocchi di un anno vecchio e stanco, che morente se ne va! 2014 addio per sempre, grazie per tutti i tuoi giorni donati, che di brutti ce ne hai dati tanti e di belli solo un po' te; ne vai e siam contenti di aprire i cuori alla speranza, salvaci tu 2015, donaci pace e serenità e di fortuna facci godere, perché di paure ne abbiamo molte! Dacci il coraggio della felicità e regalaci un cammino di prosperità a tutti noi che siamo qua a dare un senso nuovo a questa povera realtà: Buon Anno!
    Antonio Cuomo
    Composta martedì 30 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta