Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ho provato a donarti l'amore, ma il tuo cuore ha chiuso il portone. Allora ho rubato le stelle dal cielo, per ornare il tuo sonno, sono certo che il loro bagliore ravviverà il tuo cuore con mille sfavilli meravigliosi per dare chiarore al nostro sogno d'amore. Buona notte mio sogno migliore.
Antonio Cuomo
Composta sabato 7 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Che tutti voi possiate avere sempre uno stimolo per sorridere, un sogno da realizzare, mille gioie da godere e nessun motivo per penare. Che ogni vostro istante sia un momento per amarsi e volere bene, vorrei, che ognuno avesse il suo amore da abitare e da custodire nel proprio cuore, un amore che non finisse mai di essere amore. Grazie a tutti
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 5 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Si arrende il giorno, cedendo il passo alla notte, che lieta procede impavida. È adesso il suo momento, di allegri riflessi inonda il mondo, al lieve schiocco del cielo la luna risplende e le stelle a intermittenza danzano, cantano la ninna al tuo sonno. Tra pensieri e speranze anche l'ultimo respiro si è assopito per andare incontro al sogno, che dona candore. Una notte incantata d'amore solo per il tuo cuore. Buona Notte!
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di