Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Succede sempre così, ogni volta che stiamo insieme scateni in me sensazioni vertiginose. Sei quel "cocktail" perfetto di felicità, in cui le emozioni, i brividi e le follie sono state shakerate in modo divino ed equilibrato da non farmi mai smettere di bere, fino ad ubriacarmi, inevitabilmente, di noi.
Antonio Cuomo
Composta lunedì 14 gennaio 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Vorrei solo chiederti, adesso che te ne vai, di quale amore vivrai, su quale bocca respirerai e in quale letto ritornerai ad amare. Se ripenserai a quell'amore che accendeva il giorno, di quel fuoco che asciugava il mare, di quel tuono che spaccava in due il mondo. Con chi sarai domani, chi saprà ridare al tuo animo attimi di un infinito, chi disseterà la tua sete di vivere, chi saprà offrirti l'eternità, chi sfamerà quella passione che aveva sempre fame di noi. Chi ci sarà domani a colmare quel vuoto, lasciato da noi?
    Antonio Cuomo
    Composta domenica 13 gennaio 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Vorrei poterti dire che mi sono arreso e che ti ho dimenticato, ma non posso, mentirei e mi farei ulteriormente del male. Dimenticarti significherebbe scordarmi di quell'infinita felicità, che solo Tu sapevi darmi. Ecco è questo il punto... sto soffrendo maledettamente, perché nonostante tutto, Ti amo più di prima.
      Antonio Cuomo
      Composta domenica 13 gennaio 2019
      Vota la frase: Commenta