Scritta da: Silvana Stremiz
Buona Pasqua a un caro pulcino...
Forse un po' cresciuto, ma sempre un caro pulcino.
Commenta
Buona Pasqua a un caro pulcino...
Forse un po' cresciuto, ma sempre un caro pulcino.
Santa Pasqua
Con l'augurio che il miracolo della Pasqua possa toccare le vostre vite e la vostra casa.
Pasqua, la festa della gioia! Perché in questo periodo di gioia, il tuo cuore possa aprirsi a nuove dolcezze. Buona Pasqua.
Tanti auguri...
per una meravigliosa primavera ed una felice Pasqua!
Mamma, il tuo amore per me ha fatto di questo mondo...
un posto meraviglioso in cui vivere! Buona festa della mamma
Mamma, negli anni ho potuto vedere in quanti modi meravigliosi hai reso speciale la vita della nostra famiglia. I momenti d'amore, l'allegria, le ricorrenze, ricordi che porteremo con noi per tutta la vita.
Ma soprattutto, ho potuto vedere come con ogni tuo gesto tu ci abbia insegnato il vero significato dell'amore. Buona festa della mamma, con tutto il mio amore.
Mamma, i miei primi ricordi di te sono il dolce suono della tua voce che mi cantava la ninna nanna e il tocco lieve delle tue mani sulle mie mani di bambino quando guidavi i miei primi passi.
Ma i miei ricordi preferiti di te, mamma, sono quelli che tu continui a costruire giorno per giorno... il tuo continuo appoggio, la tua silenziosa preoccupazione, il mirabile esempio di amore disinteressato che mi sai dare. Buona festa della mamma, con amore.
Alla mia meravigliosa moglie per la festa della mamma, perché tu oggi possa avere tutto l'amore e la gioia che doni ogni giorno alla tua famiglia. Tanti auguri.
È naturale che una moglie meravigliosa come tu sei...
... sia capace ti essere anche una madre meravigliosa! Buona festa della mamma, con tutto il mio amore.
Per il tuo compleanno esaudirò ogni tuo desiderio... Ho sentito dire che le persone di una certa età diventano impossibili quando non ottengono quello che vogliono! Buon compleanno.