Scritta da: Andrea Manfrè
Un augurio a tutte le donne: che l'8 Marzo non sia solo l'unico giorno di festa.
Commenta
Un augurio a tutte le donne: che l'8 Marzo non sia solo l'unico giorno di festa.
Quando mi sei accanto assaporo il tuo delicato profumo di donna. Profumo di giovane donna che sorride alla vita ed allieta quei brevi istanti trascorsi insieme. Brevi istanti della mia povera vita povera d'amore, di calore che ritrovo nel tuo delicato profumo di donna.
Le donne spesso e volentieri ti rendono migliore, ti fanno venir voglia di essere un uomo fantastico e questo è un loro gran pregio. Le donne hanno vissuto per secoli in un mondo governato dalla forza fisica ma sono sopravvissute alla grande perché hanno sviluppato una forza, una furbizia ed un'intelligenza che all'uomo allora non serviva e quindi oggi spesso ci stroncano. Le donne non dimenticano mai. Le donne, alcune donne, non capisco perché si mettono sempre con uomini violenti che le picchiano e non capisco come facciano visto che quegli uomini miserabili lo fanno perché le temono, temono la loro grazia e la forza dei loro sogni e si sentono piccoli piccoli, inadatti tanto da preferire distruggere che cercare di farsi amare. Quegli uomini non meritano le donne. Le donne hanno una grazia fantastica anche se sono ubriache o fatte, le donne sono adulte e mature più degli uomini, ma se vedono un pupazzetto carino si inteneriscono... che belle le donne....
Ricordo ogni secondo passato con te... ogni tuo respiro... sei la mia energia. Il tuo pensiero mi fa vivere, vorrei averti sempre con me, ma neanche l'eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato fin dal primo secondo, ma c'è una sola cosa che mi viene in mente ora... grazie di esistere!
Averti accanto è come aver accanto ognuna delle stelle del firmamento amore mio. Mai smetterò di gridare al mondo intero quanto è grande il mio amore per te e quanto tu sei per me inimitabile. Ti adoro... tua per sempre. Buon San Valentino.
Non preoccuparti se nel giorno del tuo compleanno pioverà, sarà il cielo che piangerà per aver perso la sua stella più bella 18 anni fa... auguri!
Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa, Buon Compleanno.
Ho rubato al sole lo splendore, alla luna le stelle, al mare il suo colore, ma tu sei più brava di me, hai rubato il mio cuore.
Ormai le nostre anime sono chiuse in uno scrigno di nome destino sigillato da un lucchetto chiamato amore, il loro intento: essere unite per l'eternità. Buon San Valentino.
La vita è un magia, ma l'incantesimo più bello è stato incontrarti. Tu, il mio elisir d'amore.