Scritta da: Silvana Stremiz
  Tu sei la mia gioia, la mia pena, la mia canzone d'amore, i miei colori, sei il sangue che scorre dentro le mie vene.
 Commenta
Tu sei la mia gioia, la mia pena, la mia canzone d'amore, i miei colori, sei il sangue che scorre dentro le mie vene.
Oggi ho letto sul giornale a caratteri cubitali: "È la festa del papà!" Tanti auguri in quantità!
Caro papà, tu mi hai dato tanta sicurezza, forza e dignità. Mi hai insegnato l'onestà, il perdono e l'umiltà. Spero di non deluderti mai. Goditi la tua festa. Ti voglio bene.
Al mio meraviglioso papà. Semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me stesso. Auguri babbo.
Per la festa del papà un augurio da tutti noi perché in questo giorno dedicato a te tu possa avere tutta la gioia che meriti! Buona festa del papà.
Papà io e te così diversi e così uguali, così testoni che ci stiamo perdendo in conflitti invece che in amore, urliamo uno con l'altro invece che parlare. Papà, vicino e a volte così lontano da me, so che mi vuoi bene e io ne voglio a te. Un giorno riusciremo a dimostrarcelo guardandoci negli occhi. Ti voglio bene papà.
Papà, per quanto ti amo, non riesco mai ad esprimerti questo sentimento e le sensazioni che mi suscita. Sei più importante di qualsiasi cosa, sei la persona oltre la mamma, più importante della mia vita e sono felicissima di averti come papà perché come te non c'è nessuno e nessuno al mondo potrà mai avere l'amore che provo per te per se. Grazie per starmi sempre accanto.
Sono tanto orgoglioso di te, papà, sei il migliore ed un giorno spero di diventare come te.
Grazie per avermi reso la donna più felice dell'universo: mi ritengo fortunata ad avere un uomo come te! Ti amo infinitamente.
Grazie, non solo per quello che hai fatto... ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me!