Scritta da: Federico
Papà io e te così diversi e così uguali, così testoni che ci stiamo perdendo in conflitti invece che in amore, urliamo uno con l'altro invece che parlare. Papà, vicino e a volte così lontano da me, so che mi vuoi bene e io ne voglio a te. Un giorno riusciremo a dimostrarcelo guardandoci negli occhi. Ti voglio bene papà.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Federico

    Commenti

    5
    postato da , il
    ahahahahah
    4
    postato da , il
    bellissima questa lettera
    3
    postato da , il
    Amore mio,papà io e te siamo una cosa sola e tu lo sai tu per me sei l'aria che respiro io senza te non vivo nn ce la faccio tu riempi ogni secondo ogni giorno ogni minuto ogni secondo della mia vita...tu sai giudarmi tu sai consolarmi tu sai essere dolce e sai proteggermi tu mi dai tutto l amore che un padre puo dare alla sua bambina come mi kiami te o principessa ma tu sei unico tu sei un angelo tu sei la cosa piu preziosa che la vita potesse farmi avere!io senza te non vivo piu e queste semplici parole non bastano per descivere il nostro rapporto papà mi machi da morire mi manchi mi manchi ti amo amore mio ti amerò per sempre !!!!!
    2
    postato da , il
    impossibile descrivere il nostro rapporto, papà.. riuscire a ridurre tutto in poche parole forse non è nemmeno giusto per qualcosa di cosi tanto grande come il nostro amore.. parlando con i miei amici e parlando del nostro legame e della nostra confidenza riesco a farmi prendere per matta! tutti dicono: ma come fai a svelare tutti i tuoi segreti a tuo padre??!.. papà.. per me raccontarti la mia vita è diventata la cosa più normale e fiseologica.. come riesci a comprendermi tu nessuno amico può riuscire.. sai a trasformarti sempre e passare dal ruolo di genitore al ruolo di amico.. mi riempi la vita giorno dopo giorno.. illumini la mia strada nel momenti di oscurità.. sei la stella più bella e più grande che ho e che sono certa di non perdere mai.. TI AMO babbuzzi mio!!
    1
    postato da Alessandra ..., il
    bella questa dedica..rispecchia molto il rapporto che ho con il mio papà..siamo così simili ma anche molto diversi..litighiamo spesso senza mai dirci quanto in realtà ci vogliamo bene

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.76 in 33 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti