Scritta da: Silvana Stremiz
So che con te chiedere scusa è inutile, ma forse c'è un po' di verità in quello che dicono tutti... forse ti amo ancora... ed è per questo che ti chiedo scusa!
Commenta
So che con te chiedere scusa è inutile, ma forse c'è un po' di verità in quello che dicono tutti... forse ti amo ancora... ed è per questo che ti chiedo scusa!
Scusa... non so se mai ti dimenticherò, ma una cosa è certa avrai sempre un posto speciale nel mio cuore... TVB.
Io voglio vivere in simbiosi con te, non voglio litigare sempre. Quando si può sorvolare chiedendo semplicemente scusa, non c'è niente di male!
Scusami amore mio se ti cerco ancora... ma non riesco a vivere senza di te! Ti amo più di qualunque cosa al mondo.
Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare... Quindi ti faccio tanti tanti auguri stellina mia!
Per il giorno del tuo compleanno, volevo pensare una frase speciale, piena di "effetto"... ma poi ho pensato che niente faccia più piacere di un semplice ma sincero AUGURI!
Il tempo passa veloce per tutti... scorre via come acqua di sorgente... tu sorridi... goditi questa giornata e tutti gli altri giorni della tua vita...! buon compleanno.
Un evviva alla giovinezza e alla sua vitalità, che tu bene rappresenti, nel giorno del tuo compleanno, con l'augurio di ogni bene per il futuro.
Ciao mamma, grazie per avermi donato con amore infinito la cosa più bella che una madre possa dare ad una figlia: una vita felice. Ti voglio tanto bene e... con immenso affetto ti auguro un felice compleanno.
La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole, o cose, che possono fare felice l'altro... come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale... Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno!