Scritta da: Silvana Stremiz
Ti auguro un anno pieno di S: Sincerità, Saggezza, Semplicità, Solarità, Sensualità... come vedi non ho scritto Sesso... io faccio auguri non miracoli! Buon Compleanno.
Commenta
Ti auguro un anno pieno di S: Sincerità, Saggezza, Semplicità, Solarità, Sensualità... come vedi non ho scritto Sesso... io faccio auguri non miracoli! Buon Compleanno.
Carissimi, non contate gli anni, oggi fermate il tempo e come per incanto ciò che è stato tornerà! Augurandovi che oggi non sia un semplice ricordo, ma l'inizio di ciò che vi ha permesso di arrivarvi! Felice anniversario.
Nella mia mente, dentro il mio cuore, sarai sempre, il mio più grande amore.
Mi sono innamorata della tua dolcezza dei tuoi modi di fare da bimbo della facilità con cui riesci sempre a sorprendermi. Insomma, mi sono innamorata di te.
Insieme abbiamo creato un cosa bellissima e che non finirà mai... il nostro amore... ti amo da morire.
La mela nacque acerba ed il sole la maturò il mio cuore nacque libero, ma di te si innamorò! Buon San Valentino.
Scusa amore per tutto il male che ti ho fatto... sono una sciocca... ho rischiato di perderti per qualcosa che non vale nulla... ti amo da morire!
Sono solo un uomo che vive dei propri sbagli. Perdonami se mi son poggiato a te per non commetterne altri.
Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Scusa se ti ho detto quello che pensavo su certi tuoi atteggiamenti... scusa se quando sono con te sono me stessa... scusa se il mio orgoglio è troppo forte per poterti dire scusa... scusa... ma ti voglio bene.