Scritta da: Silvana Stremiz
Ogni sera al tramonto guardo dalla finestra e penso alle cose belle che mi circondano, e ogni volta nei miei pensieri prevale il tuo nome. Buonanotte.
Commenta
Ogni sera al tramonto guardo dalla finestra e penso alle cose belle che mi circondano, e ogni volta nei miei pensieri prevale il tuo nome. Buonanotte.
Voglio agurarti una buona notte speciale che ti faccia sognare e che da me ti faccia arrivare.
Auguro una dolce buona notte ad una stella che brilla anche quando il cielo è cupo!
Amoruccio ti auguro buona notte, veglierò sui tuoi sogni come un angelo, e come tale ti avvolgerò tra le mie ali, pronto a scaldarti con il calore del mio amore.
Buonanotte mio raggio di luna, ci vediamo nel mio sogno bello, anche se il mio sogno bello sei tu!
Buona notte stella mia, spero di non doverti mai veder cadere, perché il mio desiderio si è già avverato quando ti ho conosciuto.
Questa notte cercherò il tuo viso fra i miei sogni e, quando l'avrò trovato, con un soffio di vento volerò da te e dolcemente ti darò la buonanotte.
Buonanotte a te che stai leggendo,
Buonanotte angelo d'argento.
Buonanotte e dormi tranquilla,
Buonanotte a te stella che brilla.
Buonanotte a te che sogni,
Buonanotte a chi di sogni ne ha tanti
Buonanotte a chi crede di realizzarli.
Buonanotte!... mia dolce stella, che caduta dal cielo dolcemente ti sei posata nei miei pensieri.
Prima di chiudere i tuoi occhi... Guarda lassù nel cielo... e tra le stelle scegline una pensando a me... dalle il mio nome e pensa che lei è lì per illuminare i tuoi occhi... il tuo viso... il tuo cuore, per rendere felice intensa e luminosa la tua vita. Lei è lì per farti capire che per te ci sono sempre... lei è lì... proprio come me. Buonanotte!